Alfa Romeo Tonale Q4 280cv Plug In Hybrid Edizione Speciale Blu Misano MY2023 (BI)

Oggi sono andato a vederne una identica in concessionario ufficiale alfa. Bella anche internamente, certo il piano bagagliaio è molto alto sulla plugin, si capisce la riduzione di spazio.
Ma 350km di autonomia facendo tutta autostrada?

Oggi sono andato a vederne una identica in concessionario ufficiale alfa. Bella anche internamente, certo il piano bagagliaio è molto alto sulla plugin, si capisce la riduzione di spazio.
No io ne faccio ben di più in autostrada
Calcola che in un viaggio dal Piemonte all’ Umbria solo 1 volta mi sono fermato a far il pieno e all arrivo avevo un bel po di benzina

Si, ma se ti metti intorno ai 100 km orari,sei sui 13/13,50

- Informazione Pubblicitaria -
Si, ma se ti metti intorno ai 100 km orari,sei sui 13/13,50
Ho capito… quindi se ti metti a 130 sei sui 10-11 km/l. Che comunque con il serbatoio da 42lt (37+riserva o 42 + riserva?), non dovrebbero essere almeno 400km + la parte elettrica?

Ho capito… quindi se ti metti a 130 sei sui 10-11 km/l. Che comunque con il serbatoio da 42lt (37+riserva o 42 + riserva?), non dovrebbero essere almeno 400km + la parte elet
la parte elettrica la consuma nel giro di 60/70 km andando a benzina , consuma tutti e due. , ti faccio un esempio, un pieno fino a vedere la benzina, da rimini sud a Lodi , esco in riserva accesa, il primo benzinaio faccio benzina, andatura da codice
calcola che quando parto mi segna autonomia 500 km poco piu

• Like
Reactions: Louis 63
X