Alfa Romeo torna in IndyCar?

Te ne dico un'altra ma qui si tratta di auto di serie... Nel 2003 è uscita la 147 GTA.
Bene!!! Top Gear la provata....il risultato sul giro in pista è stato sbalorditivo!!!
Più veloce della Focus Rs, bè ci vuole poco ad essere più veloce della Ford.
Più veloce dela Golf R32 ed anche qui non ci vuole molto ad essere più prestazionali di una Wolkswagen.
Ma il bello viene adesso perchè la nasona con il busso si è permessa il lusso di battere sul giro secco niente popo di meno che...... ta ta la BMW M3!!!!!!!!!!!!!!!

E ripeto "Quando la classe non è acqua".

Vuoi che ti posto il video...??????
 
Top Gear? Dove hanno provato,a Silverstone?
Se c'è una sezione adatta postalo che lo devo far vedere a certi "filistei".....
Grazie! :)
E chiedo scusa per il prolungato OT. .:blink:.
 
Scusa Ian ma devo puntualizzare che questa Gta è preparata dall'Autodelta Inglese...
Ha oltre 300 Cv....Cmq sempre molti di meno della Bmw M3.
 
Scusa Ian ma devo puntualizzare che questa Gta è preparata dall'Autodelta Inglese...
Ha oltre 300 Cv....Cmq sempre molti di meno della Bmw M3.
Ah! Autodelta UK,ora ho capito tutto. :)
La cosa importante è averli messi comunque dietro..... :eclipsee_Victoria:
Grazie della precisazione! :decoccio:
 
Confermo!
Quella 147GTA si trova anche su youtube,è rossa se nn sbaglio!Ha una cilindrata 3,7 e se non ricordo male sempre l'autodelta uk ha realizzato un GT 3,7 V6 da 405Cv!:smiley_001: Solo si vociferava che c'era come inconveniente il fatto che scaricasse tutta quella potenza sull'anteriore.:confused:

L'Alfa è alfa,nessuno riuscirà a batterla,neanche hitler nella II°Gm sul nurburgring(spero di averlo scritto correttamente)l'ha fermata ricattando Nuvolari con la morte,ed ha mostrato a Mercedes ed Audi(Auto Union a suo tempo)che l'Alfa è "uber alles" non le case automobilistiche tedesche.:)

Ciao!:decoccio:
 
Niente....
Neanche la mia speranza di vedere la 149 battagliare con i tanto odiati Bmw non si avvererà...Dopo la notizia dello slittamento della presentazione.
Sono stufo anzi avvilito...
Gli anni della rinascita!!!Mi sa tanto che sono gli anni che chiudiamo i battenti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non ci danno scelta,purtroppo dobbiamo aspettare,credo almeno due-tre anni come minimo. :mad::mad::mad::mad::mad: