Alfa Romeo156 1.8 TS MY 1997

Fammi capire, cosa hai intenzione di fare per spendere 10000 MARIO DRAGHI BCE TRUFFA©️?? Vedi che per migliorare l'impianto frenante basta mettere le pinze della mito 170cv e ne hai fin che basta. Con 2000 te ne esci tra pinze, tubi, dischi e ferodi.

Eccola qui, il restauro prosegue...siamo quasi alla fine, ho scelto lei per utilizzarla quotidianamente complice il fatto di essere comunque sui 7000-8000 km annui come terza auto.

Prossimamente una bella lucidata, sostituzione supporti/boccole della leva del cambio e smontaggio e pulizia del motorino passo passo del minimo.
L'assetto è un Novitec cup (molle + ammo) su cerchi da 17 con distanziali simoni racing da 10mm.
I cerchi sono stati ristrutturati, ritorniti e riverniciati.
La macchina ha avuto un maxi tagliando con sostituzione cinta e annesse pullegge, termostato, pompa acqua e sostituzione totale di tutti i liquidi.
gli interni sono in condizioni spettacolari calcolando i 28 anni di età.
Mancherebbero alcune info sul titolo..
Come inserire la propria auto ??? - ClubAlfa.it Forum

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
vorrei dopo aver aggiornato i freni fare un piccolo upgrade al motore....mi è stato proposto di allargare un paio di mm il corpo farfallato, rimuovere il kat e ovviamente mappare la centralina....ovviamente senza esagerare con l'anticipo max 2 gradi che ne pensate?

vorrei dopo aver aggiornato i freni fare un piccolo upgrade al motore....mi è stato proposto di allargare un paio di mm il corpo farfallato, rimuovere il kat e ovviamente mappare la centralina....ovviamente senza esagerare con l'anticipo max 2 gradi che ne pensate?
Cambia gli alberi a camme se vuoi migliorare la potenza e unica cosa che puoi fare su un motore aspirato il resto non vale la pena se prima non cambi gli alberi.. per prendere cv sui motori aspirati si devono fare parecchie modifiche.. e comunque difficilmente si guadagna molto cv con la modifica del corpo farfallato e mappa forse prendi 2/3 cv con alberi a camme ne prendi almeno 10/15… se poi aggiungi scarichi ecc aggiungi ancora ..

• Mi piace
Reazioni: alfettone001
Cambia gli alberi a camme se vuoi migliorare la potenza e unica cosa che puoi fare su un motore aspirato il resto non vale la pena se prima non cambi gli alberi.. per prendere cv sui motori aspirati si devono fare parecchie modifiche.. e comunque difficilmente si guadagna molto cv con la modifica del corpo farfallato e mappa forse prendi 2/3 cv con alberi a camme ne prendi almeno 10/15… se poi aggiungi scarichi ecc aggiungi ancora ..
so che l'unico albero che va è quello della jts...comunque penso 6-7 cv li prendo in quanto tolgo anche il kat....senza kat un paio di gradi di anticipo se li dovrebbe prendere....