Alfa Spider - 1.8 T.S. - Rosso Alfa - 2000 - Ascoli P.

altra photo. ancora grazie a tutti
 

Allegati

  • aa alfa4.jpg
    aa alfa4.jpg
    53.5 KB · Visualizzazioni: 199
  • aa alfa4.jpg_thumb
    40.7 KB · Visualizzazioni: 124
l'autoradio originale ha anche lettore cd mp3 ?
 

Allegati

  • aa alfa.jpg
    aa alfa.jpg
    40.6 KB · Visualizzazioni: 203
  • aa alfa.jpg_thumb
    36.1 KB · Visualizzazioni: 135
salve,dopo un pò di tempo mi ripresento comunicando che la mia stupenda spider è sempre come nuova,la uso solo 3 mesi d'estate e sono arrivato a solo 26000 km, nessun problema, silenziosa quando la apri, ho fatto fare io il 1° tagliando. seguiranno nuove fotografia
 
Molto bella.
Un consiglio....montaci 4 bei cerchi in lega, possibilmente di disegno originale dell'epoca.
Complimenti davvero.
 
Salve a tutti.
Che ne dite se monto dei cerchi in lega originali da 18 o sono meglio più confortevoli quelli da 17.
Vorrei anche chiedervi se la capote elettrica di serie che alcuni modelli hanno dà problemi?
 
ciao!

la mia ha la capotta elettrica e (almeno per ora) non manifesta alcun tipo di problema.

tuttavia ho spesso letto di malfunzionamenti, quindi la mia esperienza vale fino ad un certo punto

di sicuro di sconsiglierei di installare un automatismo "after market" perché, se già quello originale non è proprio il massimo, non oso immaginare in quali problemi potresti incappare...

per quanto riguarda i cerchi, essendo un talebano dell'originalità, monterei i 17'', infatti i 18'' non sono mai stati previsti sulla 916..

inoltre i 17'' sono davvero favolosi e riempiono benissimo i passaruota!

PS: la macchina è già abbastanza dura con quelli, con i 18'' sarebbe proprio un'asse da stiro...

Maurizio
 
Come ti dicevo nel mio messaggio precedente, montaci un disegno originale dell'anno della tua auto.
Sicuramente 16" di diametro o al massimo 17" .
Non stravolgere l'estetica originale dello Spider, sarebbe un vero peccato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le capote di serie del 916 hanno solitamente un solo e fastidiosissimo difetto, si blocca un motorino che dovrebbe aprire il coperchio nel quale si ripone la capote. Per il resto, cambiato quello (sempre che si blocchi), tutto va più che bene! Basta portarle una volta l'anno in carrozzeria per registrare per bene la capote e non ti entra nemmeno una goccia d'acqua, e, per quanto riguarda la mia esperienza con l'ultima serie, anche gli spifferi sono veramente molto lmitati.
Per quanto riguarda i cerchi, io monto i 17 di serie, e anche se hanno un'estetica splendida, a volte rimpiango chi monta i 16... ti spaccano la schiena, evita i 18...