Alfa Spider - 2.0 T.S. - Amaranto - 1999 - Cagliari

  • Autore discussione Autore discussione Dan GTV Spider
  • Data d'inizio Data d'inizio
D

Dan GTV Spider

Utente Cancellato
Salve gente, mi dispace, ma per il momento niente foto della macchina, purtroppo la macchina digitale è deceduta e quindi, dopo le esequie, sono rimasto senza mezzi per riuscire a fare foto decenti...comunque mi mobiliterò al più presto per aggiornare qualche foto : good . :
Allora, da dove cominciare...hmmm...beh, prima di tutto l'ho acquistata ormai da un mese, il motore va che è una meraviglia, ed aveva solo 48000 km...gli interni sono in pelle, e, mi dispiace ammetterlo, purtroppo per il momento le ruote sono sempre quelle da 16...ma non per molto :Indiavolato: :SuSu:
la carrozzeria è in perfette condizioni, il precedente proprietario praticamente la utilizzava pochissimo...l'allestimento è tutto di serie, ma sto già organizzando qualche lavoretto da fare oltre le ruote, ed il primo in assoluto è il paravento posteriore, dopo avremo doppio spoiler, un pò di tuning, e magari qualche pizzico di racing come stile di interni .: sbav :in ogni caso vi terrò aggiornati sui cambiamenti con delle foto :eclipsee_Victoria:


Un saluto a tutti!!!!



Spider in My Heart
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Niente Tuning... la Spider è bella così!!!
AL massimo i cerchi... ma sempre in stile Alfa!!!

Complimenti per la scelta!

Bentrovato!
 

Discussioni simili

X