Alfa Spider - 2.0 T.S. - Amaranto - 1999 - Cagliari

D

Dan GTV Spider

Utente Cancellato
Salve gente, mi dispace, ma per il momento niente foto della macchina, purtroppo la macchina digitale è deceduta e quindi, dopo le esequie, sono rimasto senza mezzi per riuscire a fare foto decenti...comunque mi mobiliterò al più presto per aggiornare qualche foto :)
Allora, da dove cominciare...hmmm...beh, prima di tutto l'ho acquistata ormai da un mese, il motore va che è una meraviglia, ed aveva solo 48000 km...gli interni sono in pelle, e, mi dispiace ammetterlo, purtroppo per il momento le ruote sono sempre quelle da 16...ma non per molto :Indiavolato: :SuSu:
la carrozzeria è in perfette condizioni, il precedente proprietario praticamente la utilizzava pochissimo...l'allestimento è tutto di serie, ma sto già organizzando qualche lavoretto da fare oltre le ruote, ed il primo in assoluto è il paravento posteriore, dopo avremo doppio spoiler, un pò di tuning, e magari qualche pizzico di racing come stile di interni .: sbav :in ogni caso vi terrò aggiornati sui cambiamenti con delle foto :eclipsee_Victoria:

Un saluto a tutti!!!!

Spider in My Heart

T

tenerone

Utente Cancellato
Re: Alfa GTV Spider 2000l TS colore amaranto, interni in pelle del 1999

Complimentissimi allora! :)

devilpassion

Alfista principiante
4 Gennaio 2007
1,314
4
39
39
PA
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1.9 JTD

Beh allora complimenti e aspetto con impazienza le foto

gfilips

Alfista principiante
11 Settembre 2006
1,227
2
39
38
LU
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm

complimenti per la macchina

skizofonic

Alfista principiante
29 Ottobre 2006
115
0
16
43
CT
Regione
Sicilia
Alfa
156 Sw
Motore
2.4 JTD
Niente Tuning... la Spider è bella così!!!
AL massimo i cerchi... ma sempre in stile Alfa!!!

Complimenti per la scelta!

Bentrovato!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente