Alfa Spider - 2.0 TS 16V - Lusso Nero- Blu Atollo - '97 - Mn

Il tizio che mi ha venduto il tunnel e consolle mi ha omaggiato di cuffia cambio e freno a mano dicendo che tanto lui non se ne faceva più nulla in quanto il suo GTV incidentato era da rottamare(che :aktion086: per me).

le scritte le ho cambiate quest'inverno per non rischiare all'ologazione. L'anno scorso avevo ripiegato facendo così:
  • misuri la posizione esatta e togli i fregi,
  • li ripulisci bene e li ricopri completamente con la carta gommata
  • con la carta vetrata gratti via, molto delicatamente, la carta dalla parte che devi riverniciare(pazienza e gesso)
  • a questo punto non ti resta che verniciarli(personalmente ti sconsiglio le bombolette cromate, io non ero riuscito a farli venire bene e comunque se poi metti il trasparente lucido si riscioglie il colore e diventa grigio) poi se vuoi puoi anche mettere il lucido.
  • togli completamente la cartagommata e metti il biadesivo bianco da interni(quello nero da esterni è troppo alto).
Le foto che ho usato per l'iscrizione e le prime foto avevo preparato per l'omologazione le avevo fatte con i fregi così. Solo le ultime e quelle dell'album hanno i fregi nuovi 25+25€. :eek:

Ciao.

grazie, mi pareva che le cuffie fossero perfette... ;)

grazie anche delle dritte per le scritte ma tanto devo prendere altri pezzi tipo emblema dietro, guarnizione lat sx, perciò mi sputt..... anche questi soldi e prenderò tutto nuovo.... ;) ho visto che non ho feeling con le vernici....

grazie, mi pareva che le cuffie fossero perfette... ;)

grazie anche delle dritte per le scritte ma tanto devo prendere altri pezzi tipo emblema dietro, guarnizione lat sx, perciò mi sputt..... anche questi soldi e prenderò tutto nuovo.... ;) ho visto che non ho feeling con le vernici....

Auguri per lo stemma posteriore...... servirebbe la mano di un bambino di 3 anni per riuscire a rimetterlo senza tagliarsi le mani con la lamiera....
:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi, ho attaccato l'adesivo RIAR del centenario al cofano della Spider.

Ecco le foto. Che dite ho dfatto bene??

Lunga vita.

Allegati

• P6110058.JPG
    P6110058.JPG
    166.8 KB · Visualizzazioni: 198
  • P6110059.JPG
    P6110059.JPG
    154.3 KB · Visualizzazioni: 182
  • P6110060.JPG
    P6110060.JPG
    115.8 KB · Visualizzazioni: 188
  • P6110061.JPG
    P6110061.JPG
    118.5 KB · Visualizzazioni: 188
  • P6110062.JPG
    P6110062.JPG
    187.1 KB · Visualizzazioni: 183
non pensavo ci stesse bene ma mi devo ricredere...:)

Voglio i diritti per l'idea !!

Comunque io l'avrei messo messo leggermente più ruotato in senso orario , in modo che la tangente alla scritta inferiore "Milano" fosse stata perfettamente parallela al bordo del cofano ....

Sulla mia metto ho messo quello rosso che si intona con il colore dei sedili ....

ottimooooo :eclipsee_Victoria:

Grazie ragazzi, mettetelo anche voi secondo me sta molto bene.

Voglio i diritti per l'idea !!

Comunque io l'avrei messo messo leggermente più ruotato in senso orario , in modo che la tangente alla scritta inferiore "Milano" fosse stata perfettamente parallela al bordo del cofano ....

Sulla mia metto ho messo quello rosso che si intona con il colore dei sedili ....

Si hai ragione, ci avevo pensato anche io ma non avendolo scritto non vale per il "TM". :grinser005:

In ogni caso prima di fissarlo ho controllato più volte la riga dell'adesivo fosse esattamente parallela alla linea del cofano poi considera anche che nssuna foto è stata scattata parallelamente al cofano.

:) giovedì è arrivata la raccomandata : Omologazione 1090 :)
:eclipsee_Victoria:
:decoccio:

X