Alfa Spider - 2.4 Jtd - Exclusive - Nera - 2007 - Roma

Re: Spider 2.4 JTD Exclusive Nera

FABRY156 ha detto:
come và il potente 2.4 montato sulla divina spider??? a te l'ardua sentenza..ho letto una prova poco tempo fà e dicono che sopra i 2000 giri sia un vero missile terra terra

Stamattina ero sulla Pontina, tornavo da Latina e avevo dietro una CLK 2000 benzina che penso fosse un pò tentennante di provare l'allungo spingendomi da dietro :grinser021: tanto per farvi capire aveva il classico atteggiamento "vorrei vedere che roba c'hai sotto il cofano, ma allo stesso tempo non voglio rischiare di fare brutta figura" :grinser021:

non che sia un malato sulle strade, sono sempre molto prudente, però un'allungatina quando si può... :smiley_004: :Diablo:

confermo Fabry, ero di quarta fisso un pelo sopra i 2.400 giri e appena vedevo che da dietro sta mercedes si avvicinava per cercare l'allungo me ne andavo senza indugio :fragend013:

un missile, è un missile..

io ho avuto 3 giorni una brera 3.2 benzina prestata dal concessionario, sempre prima di vaere questa, e per quanto quel motore "esplodesse", soprattutto dai 5.500 agli 8.000 giri, la sensazione di spinta che ti dà il 2.4 è maggiore.

Se potete avere un due posti compratevela perchè ne vale la pena :)
 
Re: Spider 2.4 JTD Exclusive Nera

Tibe ha detto:
Ma che è sta cosa delle casseforti ?

Ma niente, ce stanno due cofanetti in basso dietro i sedili che si aprono e si chiudono a chiave .:blink:.
 
Re: Spider 2.4 JTD Exclusive Nera

quasi quasi...ma poi chi lo mantiene :decoccio:
 
Re: Spider 2.4 JTD Exclusive Nera

L'invidia e' un brutto sentimento..... ed io in questo momento sono una brutta persona! .: sbav :.

Una sola domanda: perche' nera?
 
Re: Spider 2.4 JTD Exclusive Nera

AccaEmme ha detto:
L'invidia e' un brutto sentimento..... ed io in questo momento sono una brutta persona! .: sbav :.

Una sola domanda: perche' nera?

Per me la macchina è solo nera .:blink:.
 
Re: Spider - 2.4 Jtd - Exclusive - Nera - 2007 - Roma

Altra dritta per informare chi crede che serva 'troppo' per mantenere lo spider diesel

NON BEVE UNA MAZZA! .: Clap :.

La GT diesel mi consumava di più! :fragend013:
 
Re: Spider - 2.4 Jtd - Exclusive - Nera - 2007 - Roma

caspita il 2.4 consuma meno del 1.9 jtdm....però da farci un pensierino
 
Re: Spider - 2.4 Jtd - Exclusive - Nera - 2007 - Roma

maure' c'ho giusto un indirizzo da dove fatte passa... sotto casa mia :grinser046: :grinser046: :grinser046:


complimenti, spero di vederti presto a roma con gli altri amici!
 
Re: Spider - 2.4 Jtd - Exclusive - Nera - 2007 - Roma

Nera è semplicemente stupenda. Ne avevo una davanti stamani. Non le staccavo gli occhi di dosso. Complimenti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Spider - 2.4 Jtd - Exclusive - Nera - 2007 - Roma

che dire?semplicemente meravigliosa!!!