Re: Alfa Spider - 3.2 V6 24v - Nero Met. - 2004 - Torino
Pocheeeeeeeee!? :smiley_001: :smiley_001: :smiley_001: Se lo dici tu ci credo ma di sicuro sono ottime, bellissime e da far invidia a chiunque . La Spider 916 è una macchina da panico, inizialmente non digerivo i fari anteriori ma col tempo ho imparato ad amarla :lol2: :lol2: (e con lei il GTV), oltretutto con l'Anima di Motore che hai penso sia impossibile stufarsi :eclipsee_Victoria: ... è il Busso cazzarola non è un v6 di chissà chi :aktion086: !E per il giretto... beh... prima o poi se abbiamo tempo entrambi stai sicuro che non dico di no! iablo:
Io vi quoto entrambi. C'è da dire però che, in ambito automobilistico, il trend Italiano è di costruire versioni di lusso per l'estero e di qualità inferiore per il mercato interno (diversamente dalle altre nazioni)...questo allontana i clienti che si uniscono agli esterofili incalliti e r........... :aktion086:
Grazie Pitbull!
Le mie macchine sono poche (per il momento...) ma ho cercato di selezionare bene visto che mi piacciono le cose particolari e visto che faccio una fatica tremenda a separarmi dalle mie cose...
In effetti giro con uno Spider della serie 916 ormai da 12 anni, prima con il Twin Spark e poi con il 3.2, ma non mi sono ancora stufato e non mi è ancora successo di chiedermi "ma con che cavolo di macchina sto andando in giro?"...
Onore quindi a Pininfarina e all'Alfa Romeo!
PS: bollire il sangue? allora una volta troviamoci per un giretto...
Pocheeeeeeeee!? :smiley_001: :smiley_001: :smiley_001: Se lo dici tu ci credo ma di sicuro sono ottime, bellissime e da far invidia a chiunque . La Spider 916 è una macchina da panico, inizialmente non digerivo i fari anteriori ma col tempo ho imparato ad amarla :lol2: :lol2: (e con lei il GTV), oltretutto con l'Anima di Motore che hai penso sia impossibile stufarsi :eclipsee_Victoria: ... è il Busso cazzarola non è un v6 di chissà chi :aktion086: !E per il giretto... beh... prima o poi se abbiamo tempo entrambi stai sicuro che non dico di no! iablo:
Ti straquoto al 1000% sulla considerazione che spesso abbiamo dei nostri prodotti, a volte per provocare dico che siamo dei campioni del mondo nello svilire quello che facciamo o produciamo. Sarà un caso se negli USA ci sono oltre 100 club Alfa Romeo ancora attivi a 20 anni da quando sono state vendute lì le ultime macchine? Non credo...
Io vi quoto entrambi. C'è da dire però che, in ambito automobilistico, il trend Italiano è di costruire versioni di lusso per l'estero e di qualità inferiore per il mercato interno (diversamente dalle altre nazioni)...questo allontana i clienti che si uniscono agli esterofili incalliti e r........... :aktion086: