Alfa Spider - 3.2 V6 24v - Nero Met. - 2004 - Torino - III Serie

Re: Alfa Spider - 3.2 V6 24v - Nero Met. - 2004 - Torino

Ciao, stupenda direi!!
Ma quanto la vendi?
Grazie
 
Re: Alfa Spider - 3.2 V6 24v - Nero Met. - 2004 - Torino

Che bella... deve essere davvero emozionante guidarla !!:)
 
Re: Alfa Spider - 3.2 V6 24v - Nero Met. - 2004 - Torino

Stupenda!
 
Re: Alfa Spider - 3.2 V6 24v - Nero Met. - 2004 - Torino

Mi associo anche io nel dire che è un amore di auto.
Se ti va potresti farci un sunto delle modifiche con la relativa spesa, cosi anche noi nel caso in cui volessimo fare qualche tua modifica, avremmo un punto di comparazione con i nostri meccanici.
 
Re: Alfa Spider - 3.2 V6 24v - Nero Met. - 2004 - Torino

Secondo me non c'è paragone l'alfa è sempre l'alfa... purtroppo a confronto con quella bestiolina lì in molti non avrebbero dubbi su chi scegliere... una domanda ma vai a fare 4 passi e lasci la cappotta tirata giù?
 
Re: Alfa Spider - 3.2 V6 24v - Nero Met. - 2004 - Torino

Mi associo anche io nel dire che è un amore di auto.
Se ti va potresti farci un sunto delle modifiche con la relativa spesa, cosi anche noi nel caso in cui volessimo fare qualche tua modifica, avremmo un punto di comparazione con i nostri meccanici.

Grazie Alec79ster!
Per le modifiche nessun problema ad elencarle:
1- Dischi e pastiglie anteriori e posteriori Brembo Sport
2- Scarico completo inox Supersprint
3- Scatola filtro aria con tre cornetti di aspirazione
4- Filtro aria BMC
5- Eliminato i risuonatori, sostituiti con un raccordo inox fra scatola filtro e corpo farfallato (fatto fare apposta e su misura, uno spettacolo per gli occhi)
6- Rimappatura specifica per GTA
7- Collettore di aspirazione GTA, fatto poi rialesare i condotti
8- Corpo farfallato rialesato e apertura max portata al 100% (di fabbrica sono tarati al 98%)
9- Pomello cambio originale GTA
10- Gomme Yokohama Advan Sport, anzichè le Goodyear Eagle di serie
11- Varie (staccabatteria, tappeti su misura, telo dedicato, stemmi, ecc)
I punti da 3- a 9- sono stati fatti da Santino Balduzzi a Lodi, che non mi stancherò mai di raccomandare per professionalità e competenza.
Preferisco non pubblicare qui le curve di potenza e coppia di prima e dopo la sua "messa a punto", ma credimi che è cambiata dal giorno alla notte! :eek:
Su un autostrada tedesca mi sono messo dietro un Boxster S; sempre in Germania mi è capitato di "brutalizzare" un Impreza rimappata di un mio amico su percorso misto.
Dei prezzi ne parliamo privatamente con chi fosse interessato.

Secondo me non c'è paragone l'alfa è sempre l'alfa... purtroppo a confronto con quella bestiolina lì in molti non avrebbero dubbi su chi scegliere... una domanda ma vai a fare 4 passi e lasci la cappotta tirata giù?

Grazie mille Giuliettaro! Devo dire che in effetti non mi sono sentito a disagio di fianco a quella bestia lì, anche se è davvero su un altro pianeta! :eek:
Per la capote, assolutamente no! L'ho aperta apposta per fare le foto :)
Una cosa: Alfa si merita la maiuscola, no? :cool001:

:decoccio:
 
Re: Alfa Spider - 3.2 V6 24v - Nero Met. - 2004 - Torino

Grazie mille Giuliettaro! Devo dire che in effetti non mi sono sentito a disagio di fianco a quella bestia lì, anche se è davvero su un altro pianeta! :eek:
Per la capote, assolutamente no! L'ho aperta apposta per fare le foto :)
Una cosa: Alfa si merita la maiuscola, no? :cool001:

:decoccio:

Per quanto riguarda la capota scherzavo.... comunque hai ragione sulla A ma nella fretta della digitazzione ogni tanto mi scappano....
 
Re: Alfa Spider - 3.2 V6 24v - Nero Met. - 2004 - Torino

:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Spider - 3.2 V6 24v - Nero Met. - 2004 - Torino

rinnovo la mia ammirazione e ti ringrazio per la descrizione delle modifiche.