eeehh... investimento... investimento in soddisfazione personale forse!!! :lol2:
Santino c'è sempre, controlla e dirige i lavori "normali".
Per i lavori più particolari si mette lui in prima persona spesso e volentieri.
E sulle mie macchine le mani ce le ha messe eccome, te lo dico perchè c'ero! In alcune foto che ho pubblicato lo si vede anche all'opera!
Quindi vai tranquillo, non è un problema se vorrai dirgli che ci siamo parlati (ti dico questo solo perchè è già successo con un altro utente del Forum, non ho nessun legame con Santino ma solo una grande e duratura stima reciproca).
Prima del 3.2 avevo anch'io una Spider 2.0 (TS, ci sono anche le foto qualche pagina indietro) e ti dico solo che l'avevamo rullata a circa 175cv partendo da 150cv scarsi...! In più avevo fatto mettere una coppia conica "corta": credimi, era veramente un'altra macchina rispetto all'originale!
In bocca al lupo e fammi sapere!
:decoccio:
ho dimenticato una cosa importante.
Il 2.0 JTS è giunto al suo sviluppo finale, con tutti i cv dichiarati, anche grazie a Santino; proprio così, all'inizio il motore non dava i cv cercati, ma grazie ad una sua proposta tecnica alla fine i 165-167cv furono trovati.
Se andrai a trovarlo chiedigli di vedere la documentazione relativa, è molto interessante.
In conseguenza di ciò penso proprio che possa darti qualche consiglio su come "affinare" al meglio la tua macchina...!
:decoccio: