Alfa Spider - 3000 V6 - 2001 - New Zeland

Re: Alfa Spider 3000 V6 - 2001- New Zeland

Per curiosità, quanto si spnde per un auto del genere dalle tue parti?
E quanto ti costa di tasse e assicurazione all'anno?
Il costo della benzina è alto?
Ciao
 
Re: Alfa Spider 3000 V6 - 2001- New Zeland

che dire...fenomenale..un'esemplare stupendo...complimenti davvero..
 
Per curiosità, quanto si spnde per un auto del genere dalle tue parti?
E quanto ti costa di tasse e assicurazione all'anno?
Il costo della benzina è alto?
Ciao
La mia 916 e`costata circa 11.000 euro, c'è un 1999 rosso dal concessionario che si prende per circa 10.000 , poi se sei fortunato le trovi privatamente intorno ai 7500.
Qualche mese fa provai ad acquistare un 1999 privatamente ma ma non riuscii a prenderlo.

La benzina e` un po` rincarata adesso e` circa 1600 delle vecchie lire, niente male e`!:) Purtroppo qui fanno parecchia attenzione a chi va piu` del consentito, io provo a spingere:decoccio: quando posso ma tanto lo so prima o poi mi beccano ed allora sono guai::cop::

che dire...fenomenale..un'esemplare stupendo...complimenti davvero..

ho dato un`occhiata al tuo GTV, a momenti ci rimettevo un occhio. Facciamo cambio?;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Spider 3000 V6 - 2001- New Zeland

ho dato un`occhiata al tuo GTV, a momenti ci rimettevo un occhio. Facciamo cambio?;)
ti ringrazio..comunque ti dico che a me le spider non piacciono tantissimo,preferisco la gtv coupè,ma quella tua invece no,ha un colore davvero fenomenale,le dona tantissimo,davvero un'ottimo acquisto....ancora complimenti..

p.s.-attento ai doppi post..puoi editare il precedente entro 40 minuti..:)
 
Re: Alfa Spider 3000 V6 - 2001- New Zeland

Vai così!! Porta alto il nome dell'Alfa Romeo e della Sicilia anche così lontano! Ti meriti i complimenti per lo splendido esemplare e i ringraziamenti da tutti gli Alfisti del mondo (specialmente i Siculi)!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Italo è un pò che non ci dai tue notizie? Facci sapere come va la tua Spider.