Alfa Spider ( Duetto ) - III Serie - 1.6 Carburatori - Rosso Alfa - 1984 - AN

vackygiuly

Alfista principiante
3 Febbraio 2013
328
6
19
AN
Regione
Marche
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 105 METANO
E alla mia Giulietta che ha acceso in me la passione Alfa Romeo ho dato una sorella.. o meglio una nonna! Più adulta, più classica, con tanta tanta storia.
Vi presento la mia "nuova" Alfa Spider (Duetto) III serie (Aerodinamica), 1.6 a carburatori da 104 cv, Rosso Alfa con capote e interni in pelle beige.

E' in ottime condizioni e l'ho pagata relativamente poco, merita qualche sistemazione su alcuni dettagli ma motore, interni ed esterni sono in più che buone condizioni. Ecco alcune foto al momento dell'acquisto (a Roma), la ritiro sabato prossimo e mi farò subito i 300 km di ritorno verso casa! E' la prima volta che salivo su una spider (in senso lato) ed è un'emozione fantastica.. e come romba quest'Alfa! E' proprio vero che una volta facevano opere d'arte. Voilà:

anteriore.jpg posteriore_aperta.jpg posteriore_scoperta.jpg interni2.jpg P1040620.jpg interni.jpg motore.jpg
 
Re: Alfa Spider ( Duetto ) - III Serie - 1.6 Carburatori - Rosso Alfa - 1984 - A

Congratulazioni davvero molto bella la nonna della Giulietta....:cool:
 
Re: Alfa Spider ( Duetto ) - III Serie - 1.6 Carburatori - Rosso Alfa - 1984 - A

Bellissima
 
Re: Alfa Spider ( Duetto ) - III Serie - 1.6 Carburatori - Rosso Alfa - 1984 - A

Complimenti per la Spider, veramente un ottimo acquisto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Spider ( Duetto ) - III Serie - 1.6 Carburatori - Rosso Alfa - 1984 - A

Stupenda!


Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk