Salve a tutti,
sono Giovanni e sono appassionato di auto storiche in generale, quelle che mi fanno di più battere il cuore sono le coupè dal cuore sportivo, con motore con geometria particolare (Boxer, V, wankel, ecc.) e un sacco di cilindri (prediligo i 6).
Da quattro anni alla ricerca della mia prima storica perfetta, mi sono imbattuto recentemente in una splendida Alfa Sprint 1.7 Quadrifoglio Verde a carburatori, nera, condizioni ottime, con un rombo da far innamorare...
Beh, a dire la verità quel boxer ce l'ho già avuto da giovane, su un'Alfa 33 1.7 QV, e quando causa incidente ho dovuto rottamarla, un pezzo del mio cuore se ne è andato con lei. Non ditemi che la minestra riscaldata non è mai buona, perché non ci credo!!!
Ma veniamo al dunque: l'auto mi è piaciuta, ho trovato un accordo col venditore e giovedì 16 andrò a ritirare la mia Angelina!!!
sono Giovanni e sono appassionato di auto storiche in generale, quelle che mi fanno di più battere il cuore sono le coupè dal cuore sportivo, con motore con geometria particolare (Boxer, V, wankel, ecc.) e un sacco di cilindri (prediligo i 6).
Da quattro anni alla ricerca della mia prima storica perfetta, mi sono imbattuto recentemente in una splendida Alfa Sprint 1.7 Quadrifoglio Verde a carburatori, nera, condizioni ottime, con un rombo da far innamorare...
Beh, a dire la verità quel boxer ce l'ho già avuto da giovane, su un'Alfa 33 1.7 QV, e quando causa incidente ho dovuto rottamarla, un pezzo del mio cuore se ne è andato con lei. Non ditemi che la minestra riscaldata non è mai buona, perché non ci credo!!!
Ma veniamo al dunque: l'auto mi è piaciuta, ho trovato un accordo col venditore e giovedì 16 andrò a ritirare la mia Angelina!!!