Alfa147 - 1.9 Jtd - Collection - Nero pastello - 2007 - RM

Re: Alfa147 - 1.9 Jtd - Collection - Nero pastello - 2007 - Roma

Spettacolo!!!!!!! quando ho acquistato la mia ero ideciso tra La Collezione e la Q2....alla fine mi sono fatto trasportare dalla sportività e ho scelto la Q2...Gli interni della tua sono veramente un spettacolo........
 
ora vorrei mettere la striscia cromata dietro....e volevo mettere o il kit xeno,o lampadine effetto xeno,ma non so se sono omologate e quali prendere...mmm:rolleyes:...se sapete darmi consigli sono bene accetti...
 
Bella! Ne avevo vista una nel concessionario dove sono andato a prendere la mia, ma quella aveva gli interni tutti chiari... la tua bicolore è molto meglio!
 
per i fari allo xeno: non sono assolutamente omologati, usa la funzione cerca e trovi la apposita discussione su come e quali scegliere;
per la striscia cromata hai il mio pieno appoggio!
 
invece sono in dubbio se togliere dietro al portellone le scritte del modello e della cilindrata....mha.... :rolleyes: non so....
 
Toglile toglile le scritte,è più bello il culetto senza,io le ho tolte e fra qualche mesetto la metto pure io la striscia cromata sul portellone.
Le lampadine effetto xenon te lo sconsiglio,l'effetto sulla parabola del faro è anche carino,bianco con leggeri riflessi azzurri,ma al buio con pioggia o nebbia non vedi una mazza fionda,tutt'altra cosa sono gli xenon,assolutamente quelli,anche se non sono legali.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ah capisco...allora per le luci bianche lascio stare....forse mi avete convinto a togliere le scritte...