Alfa147 - 1.9 JtdM - Distinctive - Grigio lipari - 2005 - Firenze

...ho notato l'edit del titolo, grazie....il colore mi era sfuggito, pensa che il concessionario me l'ha venduta per nera!
I cerchi che vedi in foto sono dei 17 pollici con gomme da 215/45 R17. Ho visto altre 147 con questi cerchi. Avrei voluto quelli con tanti raggi ma non riuscivo a trovare niente di conveniente con le gomme già montate ed alla fine mi sono accontentato di questi. Il risultato però mi sembra ottimo, in fondo sono molto sportivi mentre quelli a raggi sono più eleganti.
Nel prossimo fine settimana conto di fare qualche foto interessante....quelle che ho postato le ho fatte di sera e non è proprio l'ideale.
Grazie di tutto!
 
Bellissima Complimenti, e che affarone!!, penso e sono sicuro che non c'è paragone con una opel astra.
Belle foto, bel particolare fotografato, e che gioco di luci!! impressionante :)
Se ti interessa c'è la sezione toscana che sta ritornando attiva, fatti vivo ogni tanto ;) ;)
:decoccio:
 
Ciao Ripper, grazie per l'accoglienza....spero di aver fatto un affare. Sicuramente l'Astra mi sembrava una macchina senza personalità ne estetica ne di motore. Sulla 147 mi sono sentito subito come ai bei vecchi tempi delle moto Ducati....azzarderei infatti quasi un paragone con le Ducati infatti. Anche come forum, la passione che vi accomuna (ci accomuna a questo punto!). Spero che non mancheranno occasioni di partecipare a qualche incontro o raduno dedicato!

Ciao e grazie
 
Complimenti Nicola, bella la tua nasona, devo dire che hai avuto fortuna a trovarla seminuova, complimenti anche per le foto,belle:)
 
Ciao Superkikka! Grazie...penso anche io di aver avuto fortuna...era tanto che cercavo un affare come questo che mi permettesse di non spendere soldi ma di tolgiermi lo sfizio di prendere un'alfa e finalmente l'ho fatto!

A vederla sembra nuova....spero che vada tutto bene!

Ciao e grazie!
 
...grazie a tutti ragazzi!
 
...ecco un altro paio di foto della mia adorata 147!
 

Allegati

  • Alfa5.jpg
    Alfa5.jpg
    203.9 KB · Visualizzazioni: 159
  • alfa3.jpg
    alfa3.jpg
    230.7 KB · Visualizzazioni: 151
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alfa 147 - 1.9 JTD 115 Cv Q2 - Grigio Stromboli - 2005 - Firenze

...avevo un post ma...non lo trovo più ma ci tenevo a farvi vedere questa foto!

Che ne dite?

Saluti a tutti

Nicola
 

Allegati

  • alfa33.jpg
    alfa33.jpg
    243.4 KB · Visualizzazioni: 153