Alfa166 - 2.0 V6 Turbo - Grigio - 200X - TO

Centrale e terminale di scarico sono già stati sostituiti...Marca Ragazzon con una spesa di 570€! Il filtro aria è stato sostituito con uno sportivo e diretto..quindi senza cassonetto e in più x lo sfiato c'è una bellissima pop-off cromata della Speed Emotion che fa la sua figura insieme ai collettori! Fidati il sound è davvero uno spettacolo :) e comunque tranquillo facendo la centralina gli faccio dare soltanto quel tocco in più senza rischiare niente, mentre mettendo il catalizzatore finto è solo un sospiro di sollievo x il motore perchè così riuscirà a smaltire meglio i gas combusti e non rimangono in parte in camera di scoppio
 
Centrale e terminale di scarico sono già stati sostituiti...Marca Ragazzon con una spesa di 570€! Il filtro aria è stato sostituito con uno sportivo e diretto..quindi senza cassonetto e in più x lo sfiato c'è una bellissima pop-off cromata della Speed Emotion che fa la sua figura insieme ai collettori! Fidati il sound è davvero uno spettacolo :) e comunque tranquillo facendo la centralina gli faccio dare soltanto quel tocco in più senza rischiare niente, mentre mettendo il catalizzatore finto è solo un sospiro di sollievo x il motore perchè così riuscirà a smaltire meglio i gas combusti e non rimangono in parte in camera di scoppio
Beh vedo che a questo punto non ti manca nulla, la centralina è un discorso delicato, può farti aumentare i consumi a dismisura e sottoporre il motore a stress aggiunivi.
Per il catalizzatore è vero che libera il motore da uno stress aggiuntivo, è anche vero comunque che ogni collaudo devi preventivare il montaggio del catalizzatore originale......e se ti pizzicano rischi il ritiro del libretto....ne vale la pena???
Ciaoooo
 
be hai gia il mezzo tutto tunizzato ;O complimenti al *****.

peccato ke accinni ti habbia fatto una mappa ke nn funziona kon quello ke fa pagare le attrezzature e roba varia

complimentoni la mia prima car la 126 ;)
fai tu i conti
ciaooooo
 
Ciao bel mezzo complimenti. Mi è sembrato di vederla già a TO mi ricordo il particolare delle cromature sui fanali posteriori.
 
Complimenti. Anche se a me la 166 piace intonsa. Diciamo che sarebbero bastati i 18" e basta per me ( anche se forse avrei richiesto all'alfa i 19" ):D
 
Una vettura rispettabile,anche se a mio avviso avrei evitato la presa d'aria sul cofano e le cromature... Ma sono gusti personali. Per il resto,ottimi i cerchi che ci stanno benissimo e anche i profili e lo spoiler.
 
Apprezzabili le modifiche meccaniche...non mi piacciono molto le cromature sui fari e la presa d'aria del cofano anteriore...ma tutto questo imho...per il resto gran motore...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Molto bella........
ma troppo per un 18enne......... per quanto possa avere la testa sul collo!