AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

Salve. Ho letto il primo post della discussione e diversi altri, non ho Dpf, a me bastarebbe leggere il Tachimetro,pressione Turbina,Temperatura liquido, Egr ed acquistare la versione pro per resettare eventuali errori. L app anche se demo dovrebbe funzionare almeno in parte!
Avendo in casa un interffacia OBD2 Bluetooth di Marca ILC presa su amazon ho voluto provare questa Applicazione, il risultato è stato che quando l app ha provato a connettersi all ObD2 mi ha dato come informazione \ Errore , Com - can Error/ ,da come ho capito leggendo sicuramente è l interfaccia Obd2 che non è compatibile, si può fare qualche modifica all interfaccia Obd2,qualche settaggio nell app per provarla a far funzionare?o devo acquistare una nuova interfaccia? Grazie
L'app non è fatta per il benzina e non resetta nessun service

è possibile fare questa applicazone anche per i motori a benzina?

La mia macchina non è benzina è 1.9 multijet 150 cv senza Dpf perche euro 4,,vorrei utilizzarla per vedere Tachimetro,pressione Turbina, temperatura liquido visto che avendo una bella interfaccia la installo su un autoradio Android e nella guida è davvero bella

- Informazione Pubblicitaria -
La mia macchina non è benzina è 1.9 multijet 150 cv senza Dpf perche euro 4,,vorrei utilizzarla per vedere Tachimetro,pressione Turbina, temperatura liquido visto che avendo una bella interfaccia la installo su un autoradio Android e nella guida è davvero bella
Non è compatibile

con la 159 non funziona

Su Fiat Bravo 1.9 150 cv euro 4 senza fap?

L'interfaccia Bluetooth konnwei consigliata( che funziona molto bene con alfa dpf) può essere usata anche con altri software per visualizzare ed eventualmente cancellare errori della centralina (ad esempio multiecuscan)?

La KW 902 funziona bene con multiecuscan. l'unico problema è che io non riesco ad accedere alla funzione di allineamento proxy, ma non so da cosa dipenda.

X