rickyforever
Alfista principiante
- 29 Dicembre 2018
- 52
- 27
- 29
- Regione
- Abruzzo
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- 1.3 JTDm2 95CV
Che disastro!
Mai riportato da nessuno problemi simili. Hai per caso installato torque? Se si disinstallalo e riprova. Poi prova a terminare e cancellare i dati di AlfaDPF e riavvia l'app. Vedi cosa succede.
Tra le altre avevo effettivamente provato anche Torque, ma l'avevo già disinstallata dopo aver pensato che AlfaDPF funzionasse a dovere. Avevo anche tentato col terminare e cancellare i dati, ci ho riprovato adesso dopo aver anche riavviato il telefono (un Motorola G5 Plus con Android 8.1) e nulla, non vuole collegarsi. AlfaDPF mi dà l'errore "Connessione persa", difatti prova a collegarsi al Konnwei, vedo tutte le varie luci (la blu del bluetooth fissa e le altri due verdi che lampeggiano per la comunicazione), tra i messaggi di inizializzazione AlfaDPF arriva a "Inizializzazione CAN Bus" e poi l'errore di connessione persa.
Potrebbe mai essere un problema del Konnwei? Anche se con QUALSIASI altra app del genere funziona al primo colpo e viene comunque rilevato come dispositivo bluetooth dal telefono senza problemi? Ho provato la versione Lite anche con il telefono di un amico per eliminare ogni dubbio (un Samsung, ma non so modello e versione Android), stessi problemi, proprio non vuole collegarsi.