gigivicenza
Alfista Megalomane
- 9 Settembre 2016
- 14,338
- 12,979
- 174
- 47
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
https://www.amazon.it/dp/B0D4Y77CYX?tag=alfauto-21 qualìè la differenza con questo?Da iOS l'app è Car Scanner Pro, il dispositivo OBD Vgate (lo trovi su amazzone)
va bene comunque, l'importante si spenga da solo quando esci dall'auto e sia compatibile con Car Scanner Prohttps://www.amazon.it/dp/B0D4Y77CYX?tag=alfauto-21 qualìè la differenza con questo?
grazie ancorava bene comunque, l'importante si spenga da solo quando esci dall'auto e sia compatibile con Car Scanner Pro
Ciao a tutti, ho una Alfa Giulia 2.2 diesel.
Ho acquistato il vGate iCarPro bt3.0 (visto che ho smartphone android) e l'ho collegato correttamente attraverso il bluetooth.
Mi compare però il messaggio in cui mi si dice che l'errore è causato da interfacce di scarsa qualità. Non capisco. Potreste aiutarmi? grazie
Forse dovevo acquistare il
Buonasera, a me questo messaggio esce soltanto quando ho acceso solo il quadro della macchina. A motore acceso e collegato tramite bt non esce.Ciao a tutti, ho una Alfa Giulia 2.2 diesel.
Ho acquistato il vGate iCarPro bt3.0 (visto che ho smartphone android) e l'ho collegato correttamente attraverso il bluetooth.
Mi compare però il messaggio in cui mi si dice che l'errore è causato da interfacce di scarsa qualità. Non capisco. Potreste aiutarmi? grazie
Forse dovevo acquistare il bt4.0?
Ciao Giga scusami ancora se disturbo te, ho collegato il tutto funziona ma non riesco a trovare la schermata per visualizzare lo stato del dpf e le rigenerazioni in corso....sapresti indicarmi dove posso vederla? graziegrazie ancora![]()
nei sensori di Car Scanner trova DPF, metti i due a seguire, i primo rileva intasamento il secondo la rigenerazioneCiao Giga scusami ancora se disturbo te, ho collegato il tutto funziona ma non riesco a trovare la schermata per visualizzare lo stato del dpf e le rigenerazioni in corso....sapresti indicarmi dove posso vederla? grazie