AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

Ci sono i dati di tt quello che serve

Allegati

• IMG_3438.png
    IMG_3438.png
    27.1 KB · Visualizzazioni: 39
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti, ho una Alfa Giulia 2.2 diesel.
Ho acquistato il vGate iCarPro bt3.0 (visto che ho smartphone android) e l'ho collegato correttamente attraverso il bluetooth.
Mi compare però il messaggio in cui mi si dice che l'errore è causato da interfacce di scarsa qualità. Non capisco. Potreste aiutarmi? grazie
Forse dovevo acquistare il bt4.0?

Allegati

• Screenshot_2025-03-03-20-51-38-59_194a30d5506793c1fc4b0bbd592b4336.jpg
    Screenshot_2025-03-03-20-51-38-59_194a30d5506793c1fc4b0bbd592b4336.jpg
    118.4 KB · Visualizzazioni: 22
Ho acquistato il vGate iCarPro bt3.0 (visto che ho smartphone android) e l'ho collegato correttamente attraverso il bluetooth.
Mi compare però il messaggio in cui mi si dice che l'errore è causato da interfacce di scarsa qualità. Non capisco. Potreste aiutarmi? grazie
Forse dovevo acquistare il

Forse dovevo acquistare il bt4.0?
Buonasera, a me questo messaggio esce soltanto quando ho acceso solo il quadro della macchina. A motore acceso e collegato tramite bt non esce.

• Like
Reactions: gigalfa e danardi
Parer mio, è un messaggio fuffa. Siccome il 99% delle domande allo sviluppatore erano sul perché il loro dongle non funzionasse, invece che “errore di connessione” fanno uscire “il tuo dongle obd2 fa schifo” così non si fanno domande e uno si sente anche un po in colpa

• Like
Reactions: gigalfa
Ho appena provato con l'auto messa in moto e funziona. grazie mille... Più che altro mi accorgo e bisogna acquistare la versione Pro perché altrimenti i dati che ti fa vedere sono davvero pochi

• Like
Reactions: danardi
grazie ancora :)
Ciao Giga scusami ancora se disturbo te, ho collegato il tutto funziona ma non riesco a trovare la schermata per visualizzare lo stato del dpf e le rigenerazioni in corso....sapresti indicarmi dove posso vederla? grazie

Ciao Giga scusami ancora se disturbo te, ho collegato il tutto funziona ma non riesco a trovare la schermata per visualizzare lo stato del dpf e le rigenerazioni in corso....sapresti indicarmi dove posso vederla? grazie
nei sensori di Car Scanner trova DPF, metti i due a seguire, i primo rileva intasamento il secondo la rigenerazione

- Fuliggine DPF/GPF
- DPF rigenerato (0=spento, 1=passivo, 2=in rigenerazione)

• Like
Reactions: Niky69
X