ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 27,566
- 27,054
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
Ciao, per la temperatura olio al momento non è prevista come modifica, e non tutti i modelli la supportano. Per iPhone mi rifiuto di farlo, hanno politiche sbagliate su tutti i fronti a mio parere. Per i valori sballati delle rigenerazioni la modifica alla dashboard ha interessato solo la grafica il resto non è cambiato, quindi l'app da quel punto funziona come in precedenza.Bellissima secondo me la nuova grafica . Avrei da fare qualche domanda :
- non sarebbe possibile inserire la temperatura dell olio motore?
- come mai non è compatibile con iPhone?
- con L aggiornamento il contatore distanza media fra le generazioni si è sballato come mai? Ps mi trovo benissimo con L app le domande
Non vogliono sminuire il lavoro grazie
Tecnicamente non si può fare, mi dispiace [emoji17]Sarebbe anche interessante mettere nel quadro lo stato DNA.
Ciao, per la temperatura olio al momento non è prevista come modifica, e non tutti i modelli la supportano. Per iPhone mi rifiuto di farlo, hanno politiche sbagliate su tutti i fronti a mio parere. Per i valori sballati delle rigenerazioni la modifica alla dashboard ha interessato solo la grafica il resto non è cambiato, quindi l'app da quel punto funziona come in precedenza.
Grazie comunque.Tecnicamente non si può fare, mi dispiace [emoji17]
Se fosse stata fattibile l'avrei messa dall'inizio
Bene bene continua cosi grandeeeeDisponibile nuova versione dove si può scegliere il tipo di dashboard
Scarica la nuova versione, vai in impostazioni e modifica la grandezza del font, poi riavvia lapp, è unica per tutte le pagine, di meglio non si può fare. Fammi sapere come funziona.