AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

appena aggiornata...
sfiziosa
 
Sarebbe anche interessante mettere nel quadro lo stato DNA.
 
Bellissima secondo me la nuova grafica . Avrei da fare qualche domanda :
- non sarebbe possibile inserire la temperatura dell olio motore?
- come mai non è compatibile con iPhone?
- con L aggiornamento il contatore distanza media fra le generazioni si è sballato come mai? Ps mi trovo benissimo con L app le domande
Non vogliono sminuire il lavoro grazie
Ciao, per la temperatura olio al momento non è prevista come modifica, e non tutti i modelli la supportano. Per iPhone mi rifiuto di farlo, hanno politiche sbagliate su tutti i fronti a mio parere. Per i valori sballati delle rigenerazioni la modifica alla dashboard ha interessato solo la grafica il resto non è cambiato, quindi l'app da quel punto funziona come in precedenza.
 
  • Like
Reactions: romassi e polve
Ciao, per la temperatura olio al momento non è prevista come modifica, e non tutti i modelli la supportano. Per iPhone mi rifiuto di farlo, hanno politiche sbagliate su tutti i fronti a mio parere. Per i valori sballati delle rigenerazioni la modifica alla dashboard ha interessato solo la grafica il resto non è cambiato, quindi l'app da quel punto funziona come in precedenza.

Grazie della risposta . Buon lavoro
 
Senza nulla togliere ad un app molto bella,
Sarebbe bello usare una grafica uguale a quella della strumentazione.
Se è fattibile.

Grazie.

Ciao
1573559303937.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scarica la nuova versione, vai in impostazioni e modifica la grandezza del font, poi riavvia lapp, è unica per tutte le pagine, di meglio non si può fare. Fammi sapere come funziona.

Fatto, si grande, la dimensione ora va benissimo. Si può impostare a piacere.

Solo una cosa:

2019-11-16 17.14.34.jpg


I valori gialli sono di un font maggiore giusto?
Io li allinerei alla linea di sinistra, credo che li hai fatti scedere di una riga.
In questa pagina non stonano, ma quando a destra i valori sono su più righe non sta benissimo l'allineamento rispetto alla parte sinistra.

Ultima cosa, al posto di "moderno" hai scritto "modero" quando si sceglie l'interfaccia.

Comunque ottimo lavoro!
 
  • Like
Reactions: romassi e GMG