AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

Screenshot_20191120-171929_AlfaDPF_Original.jpg
Screenshot_20191120-171823_AlfaDPF_Original.jpg


Non visualizzo questi parametri
Temperatura aria ingresso turbo e bypass valvola EGR
Per il resto sono veramente entusiasta della applicazione
Grazie
Giulietta 120 CV TCT
OBD LINK LX
 
Non riesco ad usarla con la mia interfaccia Bluetooth..... Dice che è un clone di bassa qualità.
Voi cosa usate?
 
Ho inviato, come mi hai suggerito, i log tramite applicazione.
Grazie
PS applicazione veramente fatta molto bene ancora complimenti.
 
  • Like
Reactions: GMG
Scusate non ho letto tutta la discussione , è lunghissima , ma questa app va anche bene per resettare il service e il contatore delle rigenerazioni? In caso negativo quale app servirebbe? , io ho una giulietta 2017 e a breve dovrei fare il mio primo tagliando fai da te ...
 
Salve, su Giulia quale obd "corto" avete acquistato e che funziona bene? Ho letto un po' di pagine ma sono davvero tante, mi pare di aver letto che veniva consigliato il kw903 ma non ho capito se funziona... Grazie
 
  • Like
Reactions: Ro60
Salve, su Giulia quale obd "corto" avete acquistato e che funziona bene? Ho letto un po' di pagine ma sono davvero tante, mi pare di aver letto che veniva consigliato il kw903 ma non ho capito se funziona... Grazie
Quella va benissimo.
 
  • Like
Reactions: Nicolalfa
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dopo quest'ultimo aggiornamento ho notato un comportamento "anomalo" delle lancette acqua e pressione turbo.

Ad andatura regolare capita che nel lasso di qualche decimo di secondo si portano a 0 per poi tornare alla posizione precedente.
Capita abbastanza frequentemente.. circa 5-6 volte al minuto... la lancetta della velocità invece funziona regolarmente
 
  • Like
Reactions: karcarl e Piezio77