AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

Salve Ro60, ho provato con le stesse identiche impostazioni, sia scegliendo l'interfaccia ODBLink che ELM327, ma il risultato è sempre lo stesso:Visualizza allegato 198728
A questo punto ho finito le idee... La stessa interfaccia funziona invece sia con Torque che con AlfaOBD che con OBDLink.
Buona serata di nuovo.
Devi aggiornare il software della OBDLink con la sua app.
 
Devi aggiornare il software della OBDLink con la sua app.
Grazie mille. Avevo provato oggi pomeriggio a fare l'update del firmware, ma il device risultava aggiornato. Adesso invece mi dice che un aggiornamento è disponibile. Domani proverò. Grazie di nuovo.
 
Grazie mille. Avevo provato oggi pomeriggio a fare l'update del firmware, ma il device risultava aggiornato. Adesso invece mi dice che un aggiornamento è disponibile. Domani proverò. Grazie di nuovo.
io ho risolto disinstallando l'app e poi lho installata nuovamente...obd link lx deve funzionare al 100%..segui le istruzioni della confezione.
 
  • Like
Reactions: 2p_paolinux
Tramite questa app o semplicemente dall'obd lx si riesce a capire lo stato della batteria oltre che la carica.
Capire anche il motivo perchè lo S&S è disattivato?
 
io ho risolto disinstallando l'app e poi lho installata nuovamente...obd link lx deve funzionare al 100%..segui le istruzioni della confezione.
Buongiorno vincentxx, ho provato l'aggiornamento del firmware, la disinstallazione di alfaDPF è la successiva reinstallazione, ma il problema persiste... Mi sembra veramente assurdo!
Screenshot_20200105_110730_OCTech.Mobile.Applications.OBDLink.jpg

Screenshot_20200105_110809_OCTech.Mobile.Applications.OBDLink.jpg

Screenshot_20200105_110833_it.gmg.android.alfadpf.jpg

Grazie a te e a tutti per il supporto che mi avete dato... Sono ad un passo dal desistere in via definitiva!
Buona domenica.
 
Buongiorno vincentxx, ho provato l'aggiornamento del firmware, la disinstallazione di alfaDPF è la successiva reinstallazione, ma il problema persiste... Mi sembra veramente assurdo! Visualizza allegato 198751
Visualizza allegato 198752
Visualizza allegato 198753
Grazie a te e a tutti per il supporto che mi avete dato... Sono ad un passo dal desistere in via definitiva!
Buona domenica.
ma sullo smartphone la tua interfaccia viene vista in periferiche Bluetooth ? la prima fase di riconoscimento lhai fatta premendo il tastino sulla interfaccia ?
 
  • Like
Reactions: 2p_paolinux
ma sullo smartphone la tua interfaccia viene vista in periferiche Bluetooth ? la prima fase di riconoscimento lhai fatta premendo il tastino sulla interfaccia ?
Ciao vincentxx, mi permetto di darti del tu.
Il device è correttamente collegato in bluetooth:
Screenshot_20200105_123140_com.android.settings.jpg

Tutte le altre applicazioni collegate via obd funzionano correttamente (Torque, AlfaOBD e OBDLink).
Non so più cosa fare!
Grazie di nuovo per il tempo che mi hai dedicato.
Buona giornata.
 
Ciao vincentxx, mi permetto di darti del tu.
Il device è correttamente collegato in bluetooth:
Visualizza allegato 198755
Tutte le altre applicazioni collegate via obd funzionano correttamente (Torque, AlfaOBD e OBDLink).
Non so più cosa fare!
Grazie di nuovo per il tempo che mi hai dedicato.
Buona giornata.
vai in gestione applicazioni ,alfa dpf , cancella dati , rimuovi l'app..reinstalla , e fai connessione manuale , non automatica , neanche a me funziona connessione automatica , prova così , se nn va , nn saprei cosaltro dirti ..
 
  • Like
Reactions: 2p_paolinux
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cancella solo i dati dell'app senza disinstallare l'applicazione.
 
  • Like
Reactions: 2p_paolinux