AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

Ciao a tutti! Ho letto Complimenti a @GMC per quello che hai fatto! Ho letto che hai acquistato una interfaccia Konnwei, vorrei chiederti Quale e quali differenze ci sononcon OBDLink... Oltre questo, ho letto che dici che non sarebbe Ideale lasciare l'interfaccia sempre attaccata per una questione di scarica della batteria, questo vale sia per Konnwei che OBDLink?
 
Ciao a tutti! Ho letto Complimenti a @GMC per quello che hai fatto! Ho letto che hai acquistato una interfaccia Konnwei, vorrei chiederti Quale e quali differenze ci sononcon OBDLink... Oltre questo, ho letto che dici che non sarebbe Ideale lasciare l'interfaccia sempre attaccata per una questione di scarica della batteria, questo vale sia per Konnwei che OBDLink?
La mia collegata da anni...nessun problema, va in standby automaticamente allo spegnimento quadro.
 
Ciao a tutti! Ho letto Complimenti a @GMC per quello che hai fatto! Ho letto che hai acquistato una interfaccia Konnwei, vorrei chiederti Quale e quali differenze ci sononcon OBDLink... Oltre questo, ho letto che dici che non sarebbe Ideale lasciare l'interfaccia sempre attaccata per una questione di scarica della batteria, questo vale sia per Konnwei che OBDLink?

OBDLink dichiara un basso consumo.
Io la stacco sempre tanto ci vuole poco a collegarla.
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e Andrewww
Quale mi consigliate? OBDlink o vanno bene anche altre marce? Ho visto su Amazon se ne trovano anche a 20/30 euro... Se fanno le stesse cose... Che ne pensate?
 
No sulla mia è in basso a sinistra lato guidatore senza che fai o smonti nulla lo puoi fare quando vuoi
Anche la mia é cosí :) Quindi magari durante i giorni normali puó stare sempre connesso, e quando si va in vacanza magari meglio staccarlo?

Altra domanda... Che sappiate, ci sono OBD con SIM e internet gestibili da remoto per APP?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comprato oggi OBDLink. Domani la provo!
ciao!
 
  • Like
Reactions: Piezio77