AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

Ciao a tutti, ho preso un altra interfaccia ODB e neanche questa funziona con l'app. Potete gentilmente segnalarmi quali marche e modelli sono compatibili? Quale usate voi?

Grazie a tutti in anticipo
 
Ciao a tutti, ho preso un altra interfaccia ODB e neanche questa funziona con l'app. Potete gentilmente segnalarmi quali marche e modelli sono compatibili? Quale usate voi?

Grazie a tutti in anticipo
Io uso
ScanTool 427201 LX Bluetooth OBD-II/2
e funziona benissimo!!!
 
Ciao a tutti, ho preso un altra interfaccia ODB e neanche questa funziona con l'app. Potete gentilmente segnalarmi quali marche e modelli sono compatibili? Quale usate voi?

Grazie a tutti in anticipo
obdlink lx
 
Riscontate anche voi problemi di questo tipo ? È da un po che non la utilizzavo l'app...
Screenshot_20200216-171739.jpg
 
Ciao a tutti, ho preso un altra interfaccia ODB e neanche questa funziona con l'app. Potete gentilmente segnalarmi quali marche e modelli sono compatibili? Quale usate voi?

Grazie a tutti in anticipo
Ciao io uso questa e zero problemi
Screenshot_20181227-232949_Amazon%20Shopping.jpeg
 
  • Like
Reactions: andreanero
Ciao a tutti.. Vorrei acquistare la versione pro dell'app,ma volevo sapere una cosa..
Considerando che l'auto la usiamo sia io che mia moglie,quasi sempre separatamente,volevo se io acquistando l' app ci sarebbe la possibilità di farla usare anche a lei senza bisogno di fargliela acquistare, considerando che la useremo per la stessa auto..anche perché non avrebbe senso che la pro ce l'ha solo uno dei due,con i conseguenti limiti dell'altro membro della famiglia... Vorrei acquistare la versione pro dell'app,ma ti volevo chiedere una cosa..
Considerando che l'auto la usiamo sia io che mia moglie,quasi sempre separatamente,volevo chiederti se io acquistassi l' app ci sarebbe la possibilità di averla anche mia moglie senza bisogno di farla acquistare anche a lei considerando che la useremo per la stessa auto..anche perché non avrebbe senso che la pro ce l'ha solo uno dei due,con i conseguenti limiti dell'altro membro della famiglia..
Ho già scritto a @GMG in pvt ma non mi ha risposto..
 
Entri con il tuo account di Google nell'altro telefono dopo averla comprata e la installi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Con altre app si, ma se funziona con altre deve funzionare anche con questa.