Credo che con obdlink e in generale con le bluetooth, non si riesce a fare allineamento proxy. Su giulietta ho preso adattatore usb per telefono e con elm327 usb ci sono riuscito.
Ciao, molto probabilmente hai acquistato un'interfaccia scadenteCiao ragazzi, ho ricevuto il mio ODB II bluetooth, però non riesco a colleagrlo alla Giulia, invio immagine errore. Consigli?Visualizza allegato 200733
Si immaginavo... È costata intorno ai 25 euro, ma dato che è solo per vedere come funziona, non volevo impegnarci troppo. Quale interfaccia consigli che non costi eccesivamebte?
25 euro non è poi così poco, a 25 euro si prendono discreteSi immaginavo... È costata intorno ai 25 euro, ma dato che è solo per vedere come funziona, non volevo impegnarci troppo. Quale interfaccia consigli che non costi eccesivamebte?
Autogenie 2020cosa hai preso? così evito
Quale dovrei prendere?25 euro non è poi così poco, a 25 euro si prendono discrete
3 anni fà ho preso konnwei, 14 euro, ora non so se sono ancora valide, non si trovano più i stessi modelli, però se leggi indietro qualcuno le ha comprate.Quale dovrei prendere?