AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

Questo modello mai provato, non c'è scritto se supporta i protocolli b e c richiesti. Potrebbe non funzionare. Conta che questo tipo di interfaccia è piuttosto grossa e ingombrante.

• Like
Reactions: francy88puntoalfa
- Informazione Pubblicitaria -
Dovrebbe andare bene, io ne ho una identica, l'ho provata 5 minuti su Giulietta del 2013 e ha funzionato (non ho idea per utilizzo prolungato come si comporta), non è un gran che ma sembra andare. La devi ogni volta accendere a mano, non ha risparmio di batteria, ogni due giorni perde l'accoppiamento bluetooth e bisogna rifarlo, non è velocissima. Però è economica, resta pur sempre una cinesata. Sconsigliato di lasciarla sempre collegata.

Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: kormrider
Dovrebbe andare bene, io ne ho una identica, l'ho provata 5 minuti su Giulietta del 2013 e ha funzionato (non ho idea per utilizzo prolungato come si comporta), non è un gran che ma sembra andare. La devi ogni volta accendere a mano, non ha risparmio di batteria, ogni due giorni perde l'accoppiamento bluetooth e bisogna rifarlo, non è velocissima. Però è economica, resta pur sempre una cinesata. Sconsigliato di lasciarla sempre collegata.
Io non penso di usarla sempre , per questo non voglio spendere tanti soldi . Grazie per la risposta.

Anche dopo un ora, che l auto è spenta, non si spegne, si deve schiacciare il tastino, stessa prassi per riaccenderla

Dopo averla allineata con il telefono, lo selezionata nelle impostazioni dell app e niente altro

X