AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

- Informazione Pubblicitaria -
Purtroppo anche dopo l'aggiornamento continua a darmi sempre lo stesso errore COM-NO DATA...prima o poi ce la faremo, me lo sento [emoji5]

gmgunderground, ho notato che l'applicazione non funziona quando non c'è internet sullo smartphone (stavo controllando nelle cose in un box). C'è modo di farla funzionare senza una connessione attiva? :)

gmgunderground, ho notato che l'applicazione non funziona quando non c'è internet sullo smartphone (stavo controllando nelle cose in un box). C'è modo di farla funzionare senza una connessione attiva? :)
No, mi dispiace, ma la connessione al veicolo deve avvenire con internet arrivo, serve al riconoscimento dell'auto, poi una volta collegato internet non serve più.

Ciao ragazzi , vorrei sapere se alcuni di vuoi hanno provato l'interfaccia konnwei mini elm 327, prima di effettuare l'ordine.

Ciao, posta un link dell'interfaccia. Dovrebbe andare bene. Se la prendi su Amazon e non funziona puoi restituirla gratuitamente e Amazon ti rimborsa

X