AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

Se avete obd DM si disconnette, la mia non si disconnette mai.
Sto monitorando il turbo da un paio di giorni e l'app funziona molto bene
 
sono d'accordo. Oltretutto ha poco senso, ogni volta che entro in macchina dovrei aprire l'app e fare il collegamento? a questo punto è inutile che invia la notifica quando parte la rigenerazione perchè tanto dopo qualche minuto l'app si blocca da sola.

Dovrebbe fare tutto in background senza alcun intervento, semmai se il problema è la batteria mettere nelle impostazioni un'opzione per la disconnessione dopo tot minuti.

Se lo sviluppatore ci legge, per favore fatti sentire, l'app è utilissima ma per renderla fruibile serve qualcosina in più
 
  • Like
Reactions: Roper
Che obd hai? Perché, ripeto, quelli cinesi dm (di xxxda) funzionano male. Le disconnessioni molto probabilmente dipendono da quello oppure dal tuo telefono. Io ho da 2 anni OBD LX bluetooth e non ho nessun problema
 
Ultima modifica da un moderatore:
Che obd hai? Perché, ripeto, quelli cinesi dm (dimmerda) funzionano male. Le disconnessioni molto probabilmente dipendono da quello oppure dal tuo telefono. Io ho da 2 anni OBD LX bluetooth e non ho nessun problema
Io ho la lite perciò si disconnette di suo a prescindere. Cmq ho la konwei e con DPF monitor funziona bene
 
Che obd hai? Perché, ripeto, quelli cinesi dm (dimmerda) funzionano male. Le disconnessioni molto probabilmente dipendono da quello oppure dal tuo telefono. Io ho da 2 anni OBD LX bluetooth e non ho nessun problema
Quelli cinesi funzionano perfettamente sulle altre app che si collegano all'obd.

È questa che non è fatta bene.
 
Quelli cinesi funzionano perfettamente sulle altre app che si collegano all'obd.

È questa che non è fatta bene.
Questa no, evitare assolutamente

1628169403157.png
 
Si esatto.. purtroppo è l'unica cosa negativa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto