AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

Comunque se è in rigenerazione, in rilascio il consumo istantaneo non và a zero

Comunque se è in rigenerazione, in rilascio il consumo istantaneo non và a zero
Infatti, il problema è che a me praticamente non va mai a zero, quindi l'App mi servirà per capire di più.

• Like
Reactions: Tatuccio e agatti
- Informazione Pubblicitaria -
Voi lo lasciate sempre attaccato ? Ma quando riaccendo l'auto il giorno dopo, devo premere qualche cosa per riaccenderlo, oppure lancio l'App e si ricollega da solo ?
io ho la 902 (che è praticamente uguale) e la lascio sempre attaccata. ha solo il led rosso acceso
in qualsiasi momento apro l'app (torque o car scanner, purtroppo sulla 159 non funge alfadpf) e si collega

• Like
Reactions: agatti
Adesso ho visto, grazie. Pensavo fosse un led e invece fa click, è un pulsantino quindi. Grazie.
Io l'ho lasciato acceso per mesi ( me lo ero scordato ahaha ) e cmq non mi ha mai dato problemi all'auto o alla batteria. Avevo dimenticato a spegnerlo perché grazie all'app ormai le rigenerazioni ho imparato a riconoscerle subito e le faccio quasi tutte quando dico io.

• Like
Reactions: Ro60
Io l'ho lasciato acceso per mesi ( me lo ero scordato ahaha ) e cmq non mi ha mai dato problemi all'auto o alla batteria. Avevo dimenticato a spegnerlo perché grazie all'app ormai le rigenerazioni ho imparato a riconoscerle subito e le faccio quasi tutte quando dico io.
Anche la mia è sempre collegata e accesa.
Si è comodo vedere la % intasamento e se sono vicino al 95 so cosa aspettarmi in base alla mia metà odierna allungando magari un po il tragitto.

Infatti, il problema è che a me praticamente non va mai a zero

Per vederlo a zero devi settare le unità di misura in lx100Km. Se hai i Km/l, non lo vedi.

• Like
Reactions: Roper
Per vederlo a zero devi settare le unità di misura in lx100Km. Se hai i Km/l, non lo vedi.
Uhm...io su Giulietta per vederlo uso "consumo istantaneo" e km/l: in rilascio finisce a 50. In rigenerazione non arriva a 50 km/l neppure in rilascio prolungato.

• Like
Reactions: Tatuccio
Uhm...io su Giulietta per vederlo uso "consumo istantaneo" e km/l: in rilascio finisce a 50. In rigenerazione non arriva a 50 km/l neppure in rilascio prolungato.
Su Giulia non è sufficiente perchè la barra indicatrice del consumo in Km/l si ferma a 30.
I Km/l sono più sensibili ai consumi "alti", i lx100Km per i consumi "bassi".

• Like
Reactions: Ro60
X