Infatti, il problema è che a me praticamente non va mai a zero, quindi l'App mi servirà per capire di più.Comunque se è in rigenerazione, in rilascio il consumo istantaneo non và a zero
La 903 che ho preso funziona benissimo.Io l'anno scorso avevo trovato questa
Konnwei KW902 mini ELM327 Bluetooth wireless OBD-II
ma ora non è più disponibile, forse è stata sostituita dalla 903. Cmq la provi e semmai la rendi
io ho la 902 (che è praticamente uguale) e la lascio sempre attaccata. ha solo il led rosso accesoVoi lo lasciate sempre attaccato ? Ma quando riaccendo l'auto il giorno dopo, devo premere qualche cosa per riaccenderlo, oppure lancio l'App e si ricollega da solo ?
Io l'ho lasciato acceso per mesi ( me lo ero scordato ahaha ) e cmq non mi ha mai dato problemi all'auto o alla batteria. Avevo dimenticato a spegnerlo perché grazie all'app ormai le rigenerazioni ho imparato a riconoscerle subito e le faccio quasi tutte quando dico io.Adesso ho visto, grazie. Pensavo fosse un led e invece fa click, è un pulsantino quindi. Grazie.
Anche la mia è sempre collegata e accesa.Io l'ho lasciato acceso per mesi ( me lo ero scordato ahaha ) e cmq non mi ha mai dato problemi all'auto o alla batteria. Avevo dimenticato a spegnerlo perché grazie all'app ormai le rigenerazioni ho imparato a riconoscerle subito e le faccio quasi tutte quando dico io.
Infatti, il problema è che a me praticamente non va mai a zero
Confermo ho litri per 100 kmPer vederlo a zero devi settare le unità di misura in lx100Km. Se hai i Km/l, non lo vedi.
Uhm...io su Giulietta per vederlo uso "consumo istantaneo" e km/l: in rilascio finisce a 50. In rigenerazione non arriva a 50 km/l neppure in rilascio prolungato.Per vederlo a zero devi settare le unità di misura in lx100Km. Se hai i Km/l, non lo vedi.
Su Giulia non è sufficiente perchè la barra indicatrice del consumo in Km/l si ferma a 30.Uhm...io su Giulietta per vederlo uso "consumo istantaneo" e km/l: in rilascio finisce a 50. In rigenerazione non arriva a 50 km/l neppure in rilascio prolungato.