Col mio setup si, altrimenti dice che non ha connessione. Messaggio che da solo con AlfaDPF, con altre noNon è necessario.
Col mio setup si, altrimenti dice che non ha connessione. Messaggio che da solo con AlfaDPF, con altre noNon è necessario.
Capisco. Per la mia indifferente il motore in rotazione o fermo.Col mio setup si, altrimenti dice che non ha connessione. Messaggio che da solo con AlfaDPF, con altre no
Eh, si... Devo ricorrere a quelli perché ora con l'ultimo aggiornamento l'applicazione va proprio in crash quando provo a connettermi...Ciao
prova a cercare su dei siti di apk mirror che tengono le versioni precedenti quella prima dell'ultima!
Fai l'aggiornamento e andrà a posto.Eh, si... Devo ricorrere a quelli perché ora con l'ultimo aggiornamento l'applicazione va proprio in crash quando provo a connettermi...
Già fatto e purtroppo non è andato a posto...Fai l'aggiornamento e andrà a posto.
Che strano...Già fatto e purtroppo non è andato a posto...
Oggi si è aggiornata l'app alla versione 1.2.46 ed ora funziona tutto alla normalità... Finalmente!Che strano...
Buonasera ragazzi vi allego due screen dell'app, secondo voi è normale tutto ciò?
La rigenerazione non è partita nonostante abbia fatto una statale a velocità costante, i valori del DPF mi sembrano molto alti, voi cosa pensate?