AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

Si, a me si, come anche avviarsi al 90%. Tieni conto che la percentuale è puramente indicativa. Ciò che avvia la rigenerazione, con le dovute permissioni, è la differenza di pressione a monte e a valle DPF.
OK, grazie mille gentilissimo, ora sto più tranquillo 😬😬😬
 
  • Like
Reactions: Ro60
Ciao a tutti, volevo acquistare la versione pro dell'app ma quando clicco Acquista versione pro ---> si, non succede nulla
 
Ciao a tutti, volevo acquistare la versione pro dell'app ma quando clicco Acquista versione pro ---> si, non succede nulla
hai provato a contattare l'assistenza? credo sia fattibile direttamente da dentro l'app (menu --> contattaci)
 
I miei complimenti a @GMG per l'app, testata su OnePlus nord 2 aggiornato ultima versione android + konnwei KW903 su Giulia! Ovviamente presa dopo 2 minuti la versione pro.

Ho una domanda: il parametro "Distanza da ultima sostituzione DPF" è normale che sia circa 600km inferiore all'odometro?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: GMG
I miei complimenti a @GMG per l'app, testata su OnePlus nord 2 aggiornato ultima versione android + konnwei KW903 su Giulia! Ovviamente presa dopo 2 minuti la versione pro.

Ho una domanda: il parametro "Distanza da ultima sostituzione DPF" è normale che sia circa 600km inferiore all'odometro?
Si è giusto. Su tutti i modelli è così. Non è detto che la configurazione finale dell'auto corrisponde con l'installazione del motore.
Le auto vengono anche prima testate.
 
Ciao Ragazzi sono nuovo, un saluto a tutti 🙂
Ho letto tutta la discussione di 178 pagine, vorrei sapere alla fine dato che a giorni dovrebbe arrivarmi KW 902 come consigliato dal mitico sviluppatore, se posso lasciarla sempre attaccata, perché non mi è chiaro, é sicuro che va in autosleep?
 
Ciao Ragazzi sono nuovo, un saluto a tutti 🙂
Ho letto tutta la discussione di 178 pagine, vorrei sapere alla fine dato che a giorni dovrebbe arrivarmi KW 902 come consigliato dal mitico sviluppatore, se posso lasciarla sempre attaccata, perché non mi è chiaro, é sicuro che va in autosleep?
non va in autosleep ce l'ho io ma mi è capitato di lasciarla montata e accesa per mesi e non mi ha mai dato problemi 😉
 
  • Like
Reactions: Roper e Havanero
non va in autosleep ce l'ho io ma mi è capitato di lasciarla montata e accesa per mesi e non mi ha mai dato problemi 😉
Grazie della risposta, ma resta accesa qualche led? Quello rosso giusto?
L'ho comprata con prolunga cavo obd, volevo esternizzarla per poi riuscire a spegnerla col pulsante. Speriamo sia fattibile.
Anche se sono mooooolto tentato di prendere la Obdlink LX o MX+ se in offerta come l'ha trovata il tipo a 90 euro su amazon, ma credo sia un'offerta irrepetibile.
È che adesso la LX viaggia a 123 euro in Amazzonia a meno non si trova.
Inoltre comprare l'app e mettere subito la versione Pro, è troppo utile l'app, voglio assolutamente controllare sto fap che mi fa diventare matto, non capisco mai quando sta rigenerando e mi è spuntato fuori il simbolo arancione una volta, che 2 scatole.
Prima che si intasi del tutto e mi tocca cambiarlo, meglio prevenga va lá se posso.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io sempre collegata in 200.000 km con due Giulietta: mai avuto problemi. LED accesi? Non lo so ma penso che dopo alcuni minuti a macchina chiusa, si stacchi tutto.
 
  • Like
Reactions: Havanero