AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

La MX+ è il top di gamma di OBDLink e supporta anche alcuni protocolli particolari per il mercato nordamericano. In teoria non ha senso prenderla, visto che costa un buon 60% in più della LX, ma se la trovi in offerta a meno della LX, hai il top.
LX=115.00 euro, MX+ 90.00 euro in offerta, che faccio?

Di opinabile nelle norme di certificazione non c’è molto.
In questo caso assolutamente niente. Che non sia in grado lo dici tu. Nessuno l’ha dimostrato attraverso un’omologazione. E per di più il modulo è perfettamente in grado di leggere, scrivere, e mettere ko la linea can su cui è collegato.
Di opinabile mi riferivo al "discorso che deve passare..." non alle norme di omologazione.

In ogni caso dov'è scritto che un lettore OBD deve essere omologato?

Il modulo è in grado di leggere e scrivere si ..... ma non solo ! Non in modo autonomo!

Deve essere agganciato ad un dispositivo attraverso il pairing del bluetooth per fare qualcosa !

- Informazione Pubblicitaria -
Salve,da quando ho comprato il konnwei kw903 porto a termine tutte le rigenerazioni, soltanto potete dirmi se posso lasciarlo sempre acceso oppure consuma troppo?
Puoi lasciarlo, io cerco di spegnerlo sempre sinceramente ma una volta l'ho scordato per più di un mese acceso e la macchina non ne ha risentito

Di opinabile mi riferivo al "discorso che deve passare..." non alle norme di omologazione.

In ogni caso dov'è scritto che un lettore OBD deve essere omologato?

Il modulo è in grado di leggere e scrivere si ..... ma non solo ! Non in modo autonomo!

Deve essere agganciato ad un dispositivo attraverso il pairing del bluetooth per fare qualcosa !
Libero pensiero

Salve ho preso da 2 settimane app alfadpf pro per monitorare la mia Giulietta 1.6 c'è un modo per passare app versione pro sullo smartphone di mia moglie? Ho letto un po' di pagine ma non ho capito se si può. Grazie

Salve ho preso da 2 settimane app alfadpf pro per monitorare la mia Giulietta 1.6 c'è un modo per passare app versione pro sullo smartphone di mia moglie? Ho letto un po' di pagine ma non ho capito se si può. Grazie
da quel che capisco, la versione pro dell'app è legata all'account google con cui hai effettuato l'acquisto. quindi, per poterla avere su altri smartphone, serve che quegli smartphone siano configurati con l'account google con cui hai comprato l'app

da quel che capisco, la versione pro dell'app è legata all'account google con cui hai effettuato l'acquisto. quindi, per poterla avere su altri smartphone, serve che quegli smartphone siano configurati con l'account google con cui hai comprato l'app
Grazie ho controllato meglio ed era dovuto ad un mio errore,avendo più account ne avevo scelto uno sbagliato,ora funziona tutto grazie dell'aiuto

• Like
Reactions: tcpma
Ciao a tutti,
premetto che ho già fatto una ricerca all'interno del forum e letto tra inizio e fine una 50ina di pagine sulle 174 totali di questo thread...
Ho appena acquistato il KW903, domani mi arriva e se funziona tutto con l'app acquisto immediatamente la versione Pro, che a mio avviso è un must su una Giulia con DPF.
La mia domanda è la seguente: questa applicazione supporta la sua esecuzione in modalità Android Auto? Nel senso, smartphone collegato in usb all'auto, interfaccia Android Auto attiva ed esattamente come ci sono le varie applicazioni Spotify, Maps, Waze, Youtube Music etc etc iconcina di AlfaDPF e visualizzazione in orizzontale della dashboard direttamente sul touch display?
Sarebbe per me un sogno.
Grazie 1000

X