AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

Ciao, intanto grazie per il lavoro che hai fatto, tocca provarla ma il grazie è d'obbligo per lo sbattimento..

Vorrei capire di più riguardo l'interfaccia che hai citato..non capisco oltre ad avere l'app e il bluetooth cosa devo comprare o scaricare..

Grazie in anticipo [emoji106]
Grazie per i compile. Cosa non è chiaro? L'app la scarichi da Google Play poi per collegati all'auto devi avere una interfaccia bluetooth compatibile elm327 come per esempio la OBDLink, questo è tutto. Comunque chiedi pure se hai altri dubbi.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alfioCT84
A qualcuno parte senza dare il problema citato da @elwood?
 
Ok tutto chiaro grazie, sintomo molto strano, domani provo ad indagare meglio il problema. Se hai accettato tutte le voci delle pagine precedenti dovrebbe partire senza problemi. Visto che hai root, hai qualche anti virus o altro programma che impedisce alle app di salvare dati?
Gentilissimo: nessun antivirus o app simili installate comunque. E sì, ho accettato tutte le voci.
 
Grazie per i compile. Cosa non è chiaro? L'app la scarichi da Google Play poi per collegati all'auto devi avere una interfaccia bluetooth compatibile elm327 come per esempio la OBDLink, questo è tutto
Pensavo bastasse il "semplice" bluetooth del cellulare..

Scusa sono un po ignorante in materia
 
Pensavo bastasse il "semplice" bluetooth del cellulare..

Scusa sono po ignorante in materia
Figurati nessun problema, siamo qui per dare un aiuto a tutti dove possiamo. Rileggendo la risposta precedente che ti ho dato sono stato un po brutale, ma non voleva esserlo
 
  • Like
Reactions: alfioCT84
Figurati nessun problema, siamo qui per dare un aiuto a tutti dove possiamo. Rileggendo la risposta precedente che ti ho dato sono stato un po brutale, ma non voleva esserlo
No macché scherzi!

Non ero assolutamente infastidito!

[emoji106]

Grazie anzi, del chiarimento
 
  • Like
Reactions: GMG
Ciao!
Grazie infinite!
Vorrei provarla, ma appena accettata la licenza e selezionata la spunta, l'app si chiude senza nessun popup di errore. Viene per caso prodotto un log da qualche parte? Come posso aiutarti per il debug?
Succede la stessa cosa sul mio smartphone con android 5.0.2 (Htc m7)
 
  • Like
Reactions: VURT
Scusa ma non ho capito, l'app funge anche per chi ha un turbobenza?
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto