AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

L'ho provata stamattina nel tragitto casa-lavoro (circa 70km), e che dire, complimenti.
Ho già acquistato la versione Pro: meriti assolutamente di essere supportato.
Fa molto piacere. Grazie
 
  • Like
Reactions: arancioformula
Piccola personalizzazione se non l'avete già scoperta, premendo sopra la scritta AlfaDPF nella barra del titolo potete personalizzare la scritta. Così ognuno potrà rendere la sua app un po più personale.
 
Molto interessante soprattutto perché hai utilizzato un lettering molto simile a quello di alfa romeo
Screenshot_20170421-180506.png
 
  • Like
Reactions: kormrider e GMG
Se vi va, lasciate un commento sulla pagina dell'app, così anche altri potranno beneficiare della vostra esperienza e permette di dare visibilità all'app. Sarebbe un gesto molto apprezzato dopo tutto il lavoro svolto. Vi ringrazio tutti per i commenti positivi ricevuti.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ma funziona anche senza codice? Perché io lo scaricata e non mi chiede nessun codice.
L'app è senza pubblicità per scelta, ti dice che è light al momento della prima connessione al veicolo. Se apri il menu sulla sinistra vedrai che ti compare una voce per avere la versione pro. Il codice serve per sbloccare la versione pro
 
  • Like
Reactions: francy88puntoalfa
va bene per tutte la alfa con dpf?
 
La pressione del turbo che picco vi raggiunge? E si stabilizza a che pressione?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Io devo ancora provarla. La ho scaricata. Ma finalmente una app con dati realmente utili. Appena la provo vi faccio sapere
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
va bene per tutte la alfa con dpf?
In teoria dovrebbe funzionare con tutti i MY2010+ quindi Mito, Giulietta, Giulia e Stelvio. Vetture con DPF e SS. Su 159 non ho fatto prove ma al 99% non va, centraline troppo diverse. Comunque basta fare una prova con versione FREE e vedere cosa succede.
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e ziopalm