AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

nei sensori di Car Scanner trova DPF, metti i due a seguire, i primo rileva intasamento il secondo la rigenerazione

- Fuliggine DPF/GPF
- DPF rigenerato (0=spento, 1=passivo, 2=in rigenerazione)
ho verificato ma nella lista non li trovo, forse perché ho la versione gratuita?

probabile, io uso la Pro

IMG_7593.jpg
IMG_7594.jpg

Ultima modifica:
Grazie, allora procedo all'acquisto Pro, vedo che tra le opzioni del periodo validità compare anche per sempre a 8,99€ che conviene rispetto ad 1anno 5,49€!

- Informazione Pubblicitaria -
Prendi la perpetua a € 8,99

• Like
Reactions: danardi e Niky69
Ciao Giga, ho poi acquistato la versione Pro adesso compaiono le due voci nella lista, ma non riesco a visualizzarle come nel tuo screen come mai? ti allego quello che riesco a vedere nel mio. In tutto questo ieri mentre rientravo si è accesa la spia olio pressione insufficiente, sparita poi è comparsa la scritta far controllare motore da premettere che è stato fatta manutenzione completa prima che me la dessero, ho pensato che fosse intasata stamattina con applicazione sono riuscito a vedere la fuliggine ed era 100% così mi sono messo in autostrada con app alla mano ed è partita la rigenerazione il DFP da 0 riportava 2 ho fatto circa 35 KM è passata a 0 e la fuliggine al 15%, solo che la spia motore è rimasta accesa, sarà andata in blocco o si spegnerà da sola? grazie come sempre

Allegati

• IMG_E2746.JPG
    IMG_E2746.JPG
    75 KB · Visualizzazioni: 18
Ciao Giga, ho poi acquistato la versione Pro adesso compaiono le due voci nella lista, ma non riesco a visualizzarle come nel tuo screen come mai? ti allego quello che riesco a vedere nel mio. In tutto questo ieri mentre rientravo si è accesa la spia olio pressione insufficiente, sparita poi è comparsa la scritta far controllare motore da premettere che è stato fatta manutenzione completa prima che me la dessero, ho pensato che fosse intasata stamattina con applicazione sono riuscito a vedere la fuliggine ed era 100% così mi sono messo in autostrada con app alla mano ed è partita la rigenerazione il DFP da 0 riportava 2 ho fatto circa 35 KM è passata a 0 e la fuliggine al 15%, solo che la spia motore è rimasta accesa, sarà andata in blocco o si spegnerà da sola? grazie come sempre
Devi giocarci con il setup/preferenze, creare il tuo cruscotto personalizzato, dove scegli modalità di visualizzazione, alert visivi e sonori.

Inoltre l'app ti aiuta a rilevare gli "Errori di diagnostica (DTC)" utili per capire la spia accesa

• Like
Reactions: Niky69
X