AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

Buon pomeriggio a tutti, sono nuovo del gruppo, ho acquistato una stelvio my20 190cv da qualche settimana, volevo informazioni su come monitorare il DPF con IOS, cosa devo acquistare e App da utilizzare ed eventuale configurazione, grazie in anticipo per le info!

Buongiorno, quando rigenera non ricevo notifiche di nessun genere, ho un samsung s23 è nelle impostazioni-applicazioni-alfadpf mi dice impossibile ricevere notifiche da questa applicazione. Qualcuno ha avuto problemi del genere ed è riuscito a risolvere? Per il resto l'app va alla grande.
Grazie

- Informazione Pubblicitaria -

Allegati

• IMG_2728.jpeg
    IMG_2728.jpeg
    26.4 KB · Visualizzazioni: 9
Buongiorno, quando rigenera non ricevo notifiche di nessun genere, ho un samsung s23 è nelle impostazioni-applicazioni-alfadpf mi dice impossibile ricevere notifiche da questa applicazione. Qualcuno ha avuto problemi del genere ed è riuscito a risolvere? Per il resto l'app va alla grande.
Grazie
Prova ad andare in "applicazioni" e consentire tutte le autorizzazioni per la app.

E proprio li che non lo fa, ho allegato screen
Oltre che direttamente nell app alfadpf, ci sono da controllare lo stato nelle impostazioni del telefono, in base alla versione android e marca telefono. Nel mio è da sbloccare in tre punti, nell app, nelle impostazioni del telefono e nella app specifica per gestioni notifiche del software proprio della marca telefono

X