AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

Trovo l'app davvero interessante. Però ho una domanda, perché è stato necessario fornire il consenso ad accedere alla rubrica del telefono?

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Quello è il consenso per poter identificare l'account che sta usando lapp, serve per proteggere l'utente da app AlfaDPF non originali. L'app non accede a nessun contatto dell'utente e a nessun dato personale, tutto spiegato nella seconda pagina dell'app quando la si avvia la prima volta.
 
Quello è il consenso per poter identificare l'account che sta usando lapp, serve per proteggere l'utente da app AlfaDPF non originali. L'app non accede a nessun contatto dell'utente e a nessun dato personale, tutto spiegato nella seconda pagina dell'app quando la si avvia la prima volta.
L'ho letta. Avrei preferito un metodo meno invasivo, tutto qui. Per il resto mi sembra un app fantastica. Grazie per la risposta.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Funziona anche per la 159?
 
Ragazzi volevo prendere un dispositivo obd. Ma nn voglio spendere tanto voglio usarla ogni tanto qualcuno mi può consigliare qualcosa di interessante a buon prezzo? Avevo in mente questa cosi ho chiesto al venditore che mi ha appena risp che questa obd nn funziona su giulitta
Screenshot_20170905-211848.png


Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Ragazzi volevo prendere un dispositivo obd. Ma nn voglio spendere tanto voglio usarla ogni tanto...

io ce l'ho e funziona su giulietta (torque) ma non funziona con alfa dpf alfaobd ecc (alla fine è sempre un dispositivo cinese di dubbia qualità)
Per un dispositivo compatibile ti devi rifare a questo post App dei "sogni" per la vostra Alfa Romeo
Sarebbe utile se qualcuno avesse esperienze di qualche altro dispositivo funzionante con alfa dpf diverso da quelli citati
 
io ce l'ho e funziona su giulietta (torque) ma non funziona con alfa dpf alfaobd ecc (alla fine è sempre un dispositivo cinese di dubbia qualità)
Per un dispositivo compatibile ti devi rifare a questo post App dei "sogni" per la vostra Alfa Romeo
Grazie si ripeto ma volevo una cosa economia al max sui 30 euro nn voglio spendere tanti perché nn sono pratico di queste cose e sperondere 100 euro per una cosa che nn userò sempre nn mi sembra il caso. Cmq grazie

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
io ce l'ho e funziona su giulietta (torque) ma non funziona con alfa dpf alfaobd ecc (alla fine è sempre un dispositivo cinese di dubbia qualità)
Per un dispositivo compatibile ti devi rifare a questo post App dei "sogni" per la vostra Alfa Romeo
Sarebbe utile se qualcuno avesse esperienze di qualche altro dispositivo funzionante con alfa dpf diverso da quelli citati
Tra quelli citati trovi anche gli economici, o ricordo male?

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti metto una foto questa sera su un modello economico e funzionante

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it