AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

Dovrebbe essere questo

Konnwei KW902 mini Bluetooth 2.1 OBD II auto diagnostica strumenti, nero https://www.amazon.it/dp/B015W5CQZE/?tag=alfauto-21

Secondo le caratteristiche del venditore dovrebbe andare bene, poi l'unica è provare con i cloni
 
  • Like
Reactions: GMG
Io uso il konnwei kw902 . Funziona perfettamente con alfadpf . Applicazioni fantastica per tenere le rigenerazione sott'occhio...

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Confermo!
Anche io uso questa interfaccia Konnwei e funziona alla grande. La avevo in casa, presa per la 500L dei miei, già da prima di avere AlfaDPF e prima di prendere la OBDlink ho voluto provarla. Ero piuttosto scettico ma ho dovuto ricredermi; funziona perfettamente!!! La uso anche con il programma Multiecuscan e funziona benone pure con quello.
Unico "difetto" è che non ha lo standby automatico, quindi se la lasci accesa a lungo andare potrebbe dare problemi alla batteria.
 
Confermo!
Anche io uso questa interfaccia Konnwei e funziona alla grande. La avevo in casa, presa per la 500L dei miei, già da prima di avere AlfaDPF e prima di prendere la OBDlink ho voluto provarla. Ero piuttosto scettico ma ho dovuto ricredermi; funziona perfettamente!!! La uso anche con il programma Multiecuscan e funziona benone pure con quello.
Unico "difetto" è che non ha lo standby automatico, quindi se la lasci accesa a lungo andare potrebbe dare problemi alla batteria.
Ciao grazie ok credo prenderò questa. Cmq puoi dare un occhiata a quella che ho messo io é lo stesso di quello che ha messo Gm? Quale la differenza?

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao gm la presa funziona a tutto ok alla fine ho preso la versione pro fantastica l'unica cosa questo valore è normale?
Screenshot_2017-09-21-21-44-43.png
e poi ho comprato la Pro ma nn me la fa sbloccare in altri 2 dispositivi che ho con lo stesso account Google.
 
X