Hahaha. No è quando spegni lo schermo si ferma il cronometro. Ero in movimento quando ho acceso lo schermo, circa 40km/h, e il tempo è partito da lì. Il tempo utile è il secondo, che avendo il precedente e il successivo è il l'unico tempo possibile per passare dal tempo 1 al tempo 3. Corretto master? [emoji119]Lo 0-100 però l'hai fatto in discesa [emoji11][emoji23]
No dai ci può stare. La tua è il 170cv, manuale, 8,4s il dichiarato giusto? Uno deve prendere confidenza...e non ho dubbi sulle soddisfazioni ti abbia dato dopo. Sarai stato emozionato. Il mio dichiarato invece è 8.8s e fare 9.1 al primo giro son contentissimo. Avevo quasi paura di provare.@SVeloce La prima volta che ho testato la procedura ho fatto quasi 9s, ci sono rimasto malissimo, basta una cambiata sbagliata e si finito
Test fatto oggi, umido quasi asciutto, 10 °C aria, gasolio TE normale, Michelin crossclimate da 18, manettino in D, cambio manuale tempo 7.913No dai ci può stare. La tua è il 170cv, manuale, 8,4s il dichiarato giusto? Uno deve prendere confidenza...e non ho dubbi sulle soddisfazioni ti abbia dato dopo. Sarai stato emozionato. Il mio dichiarato invece è 8.8s e fare 9.1 al primo giro son contentissimo. Avevo quasi paura di provare.
.Test fatto oggi, umido quasi asciutto, 10 °C aria, gasolio TE normale, Michelin crossclimate da 18, manettino in D, cambio manuale tempo 7.913
Ormai abbiamo tutti questa quasi....[emoji23]Presa obd velocissima la consiglio...... konnwei kw902....