AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

Ce n'è da migliorare...e da slegare ancora un pochettino..ma che bello!
Comunque @GMG non hai ancora raccontato com'è andata la prima volta!
Si qui
AlfaDPF

Lo 0-100 però l'hai fatto in discesa [emoji11][emoji23]
Hahaha. No è quando spegni lo schermo si ferma il cronometro. Ero in movimento quando ho acceso lo schermo, circa 40km/h, e il tempo è partito da lì. Il tempo utile è il secondo, che avendo il precedente e il successivo è il l'unico tempo possibile per passare dal tempo 1 al tempo 3. Corretto master? [emoji119]

• Like
Reactions: GMG
@SVeloce La prima volta che ho testato la procedura ho fatto quasi 9s, ci sono rimasto malissimo, basta una cambiata sbagliata e si finito
No dai ci può stare. La tua è il 170cv, manuale, 8,4s il dichiarato giusto? Uno deve prendere confidenza...e non ho dubbi sulle soddisfazioni ti abbia dato dopo. Sarai stato emozionato. Il mio dichiarato invece è 8.8s e fare 9.1 al primo giro son contentissimo. Avevo quasi paura di provare.

• Like
Reactions: GMG
- Informazione Pubblicitaria -
Ma diccelo @GMG: ora quanto stacchi tempo? [emoji57]

No dai ci può stare. La tua è il 170cv, manuale, 8,4s il dichiarato giusto? Uno deve prendere confidenza...e non ho dubbi sulle soddisfazioni ti abbia dato dopo. Sarai stato emozionato. Il mio dichiarato invece è 8.8s e fare 9.1 al primo giro son contentissimo. Avevo quasi paura di provare.
Test fatto oggi, umido quasi asciutto, 10 °C aria, gasolio TE normale, Michelin crossclimate da 18, manettino in D, cambio manuale tempo 7.913

• Like
Reactions: #SVeloce e None
Test fatto oggi, umido quasi asciutto, 10 °C aria, gasolio TE normale, Michelin crossclimate da 18, manettino in D, cambio manuale tempo 7.913
.
Epico.
.
.
Turbina, mappa, EGR, FAP? 190? Perfetta.

E comunque raga sicurezza e prudenza sempre. Io gli 0-100 sono andato a farli in una strada privata, fuori dai centri abitati.

Presa obd velocissima la consiglio...... konnwei kw902....

Allegati

• 20171108_073302.jpg
    20171108_073302.jpg
    77.5 KB · Visualizzazioni: 202
X