AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

Ho preso la konnwey anche io... acquistata la versione pro...funziona tutto perfettamente... peccato solo che la konnwey stacca la parte gialla della porta... devo affinare la parte che si incastra
Stessa cosa la prima volta che ho usato la presa.....fortunatamente non ho rotto nulla ,bisogna prestare attenzione e non tirare con forza ma delicatamente fare piccoli movimenti a dx e sx....

- Informazione Pubblicitaria -
Quella è Wi-Fi. Che differenza c’è tra quella Wi-Fi e quella Bluetooth ?

Quella è Wi-Fi. Che differenza c’è tra quella Wi-Fi e quella Bluetooth ?
In teoria non molto, il pratica tutto :D

AlfaDPF al momento funziona solo con bluetooth

P.S. rileggendo le caratteristiche del link che ho indicato, mi risulta che sia anche bluetooth :)

Io ho preso questa, oggi ci sono 10 euro di sconto su Amazon con codice Grazie 1000
Screenshot_20171110-095612.png

• Like
Reactions: esodar1981
infatti.. vorrei capire se quella che ho postato io va bene cmq, è molto + compatta e secondo me non ci sarà alcun problema a lasciarla fissa nel vano dove c'è la presa OBD.

Inoltre a leggere dalle caratteristiche si spegne da sola se non ha connessione per 30 minuti, cosa che mi pare non faccia la versione + grande

infatti.. vorrei capire se quella che ho postato io va bene cmq, è molto + compatta e secondo me non ci sarà alcun problema a lasciarla fissa nel vano dove c'è la presa OBD.

Inoltre a leggere dalle caratteristiche si spegne da sola se non ha connessione per 30 minuti, cosa che mi pare non faccia la versione + grande
In realtà credo che non si spenga da sola, ma va in stand by come la mia, cmq anche io non la tolgo mai e non mi da fastidio. Mi sembra che l'unica che si spegne veramente è questa è le sue sorelle
OBDLink LX Bluetooth Scan Tool

• Like
Reactions: esodar1981
X