#SVeloce
Super Alfista
- 2 Luglio 2017
- 1,551
- 3,316
- 114
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 JTDM-2 150 cv
Frenata con sistema BremboVisualizza allegato 153261
Asciutto, 7°, PZero Nero gt, impianto Alfa 305mm.
Bene direi.
Frenata con sistema BremboVisualizza allegato 153261
Domanda molto intelligente, pensavo che qualcuno me la facesse molto prima.@GMG che tolleranza abbiamo nel misurare lo 0-100 e il 50-0?
Dalle prove che ho fatto non dovremmo avere un errore superiore a 50 millesimi di secondo.
Si indubbiamenteMi sembra un risultato tutt'altro che malvagio!!!
Implementarlo per la 159 sarebbe anche stato possibile, però ho dovuto fare una scelta. La 159 lavora in diagnosi con una linea dati lenta il che avrebbe ammazzato le prestazioni, puoi avrebbe richiesto un extra lavoro per un'auto che comunque in giro c'è né sempre meno e cosa più complicata i test di funzionamento senza avere un veicolo simile a portata di mano. Il rischio era quello di avere un app che diventasse inutilizzabile.peccato che non funzioni per auto meno recenti
In sostanza tutte variabili passate dalla porta obd... anche se credo 50ms sia un dato ottimistico... a naso solo l'handshaking tramite bluetooth te ne porta via un bel pòDomanda molto intelligente, pensavo che qualcuno me la facesse molto prima.
Contando che il tutto è molto hobbistico, entrano in gioco 5 latenze
1 - Tempo di invio richiesta
2 - Tempo di risposta veicolo
3 - Tempo di comunicazione Bluetooth
4 - Qualità interfaccia
5 - Performance telefono
Dalle prove che ho fatto non dovremmo avere un errore superiore a 50 millesimi di secondo.