AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

@Celecup deve collegarsi al body computer non alla centralina motore, quindi non può collegare direttamente l'interfaccia kw902 alla presa obd, ha bisogno di un adattatore per portare il can da pin 6-14 a 1-9 (cavo giallo) , l'app è AlfaOBD e per comodità ha scritto in questa discussione. Sa esattamente cosa sta facendo però non gli funziona, sta solo chiedendo se qualcuno ha avuto problemi.
 
Collegando la presa obd kw902 con il cavo giallo, il programma alfaobd da errore di connessione....non è possibile effettuare diagnosi per cui è richiesto il cavo giallo;Visualizza allegato 156071 per esempio non puoi eliminare il beep cinture....
Anche io ho collegato la kw902 attraverso il cavo "giallo" utilizzando fiatecuscan ma non sono riuscito a farlo funzionare ma non mi ci sono applicato più di tanto.
 
  • Like
Reactions: Celecup
Non lo darei per certo che non si può collegare con il cavo giallo, magari qualcuno sul forum ci è riuscito, tu con quale programma o app hai provato ad utilizzarlo?
Io ho provato con ALFAOBD.....volevo disattivare il beep cinture....fortunatamente ho ancora con me la mini elm 327 e funziona perfettamente ....pero' è un peccato non poter sfruttare la kw902 in tutte le circostanze......
 
  • Like
Reactions: Ro60
Ho fatto una prova al volo e ti confermo che konnwei kw902 con AlfaOBD e cavo giallo su Giulietta 940 non funziona. Ho rifatto la prova con Obdlink MX e funziona correttamente.
Grazie GMG....meno male che conservo ancora la mini elm 327....
 
  • Like
Reactions: GMG
Pubblicità - Continua a leggere sotto