AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

Oggi ho assistito a una generazione....partito da un intasamento del 103% si è accesa la spia gialla nell'app ed è conclusa poi arrivando a un 18% di intasamento...per quanto riguarda i ritardi nelle lancette di cui abbiamo parlato non ho avuto modo è mi scuso di verificare con tablet pero con cellulare anche a me va un Po a scatti...pero credo dipenda da Bluetooth e elm...io ho konnowei 902....invece @GMG io ho una discrepanza tra km residui dell olio che porta 36400 e cb 20000....ho fatto azzerare apposta in quanto ho fatto tagliando pochi giorni fa...te lo segnalo se ti può esser d aiuto...ti allego anche screen Visualizza allegato 155755
Il quadro NON RIPORTA IL KM RESIDUI AL CAMBIO OLIO ma i km al tagliando!

@Ro60 avevo letto nello discussione solo che non avendo i dati sottomano non li ho cambiati...proverò comunque

@GMG grazie[emoji106]...scusami ma pensavo coincidessero una volta azzerati entrambi....

• Like
Reactions: esodar1981 e Ro60
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti e buon Natale! Anche nel 2018 continuate a usare AlfaDPF. Un ringraziamento a tutti per il supporto all'app e mer i suggerimenti che avete dato. Per ringraziarvi ecco un codice omaggio per il più veloce che riuscirà ad utilizzarlo.
06W6EHVD6Z7J6QRKF0NE4LM
Tantissimi auguri a tutti voi.

Auguri a tutti di buon Natale [emoji3]

• Like
Reactions: #SVeloce e GMG
per qst giorni dovresti modificare l'app in modo che qualsiasi operazione si faccia dica solo "vai piano che è natale"

Buongiorno a tutti e buon Natale! Anche nel 2018 continuate a usare AlfaDPF. Un ringraziamento a tutti per il supporto all'app e mer i suggerimenti che avete dato. Per ringraziarvi ecco un codice omaggio per il più veloce che riuscirà ad utilizzarlo.
06W6EHVD6Z7J6QRKF0NE4LM
Tantissimi auguri a tutti voi.
Grazie ... Un bel gesto ;)

Tanti auguri anche a te ed a tutti
pS
Ma dove si mette il codice nella app ?
Lo so che sarà stato sicuramente già usato ma .... Mi preparo per Capodanno, Befana, o Pasqua ;)

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: #SVeloce
X