AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

Ho attivato l'opzione, ma appena metto l'app in background, va in crash. Se tolgo l'opzione tutto ok. Le ho provate un po' tutte (cancellato cache, disabilitato app superflue, riavviato, etc.) Provo a mandarti in email i log il più presto possibile.
Molto strano, che versione di Android hai?
L'ho provato da Android 4.1.2 a 7.0, e anche su tablet, nessun problema riscontrato.

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Indago, Google avrà messo qualche restrizione. Giusto per curiosità, la prima volta che hai abilitato la voce ti si è aperta la pagina delle autorizzazioni di Google tipo la seguente?
Screenshot_20180319-215107.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Indago, Google avrà messo qualche restrizione. Giusto per curiosità, la prima volta che hai abilitato la voce ti si è aperta la pagina delle autorizzazioni di Google tipo la seguente? Visualizza allegato 162619
non si è aperta, ma in effetti dopo il crash è stata la seconda opzione che ho controllato (dopo la sezione autorizzazione), e cmq era già abilitata.

Crasha anche a me.

Ciao a tutti! Ho cominciato ad usare la app da poco e devo dire per curiosità: quasi 30000 km, mai un problema col dpf. Mi sono sempre accorto come ho scritto tempo fa della rigenerazione anche dai consumi istantanei. Poi adesso che conosco meglio la macchina anche dal rumore differente, dal modo di prendere e sopratutto di calare di giri. Comunque la domanda è questa: è normale che non ho nessun suono quando rigenera o poco prima? Ho uno Huawei Mate 10 lite. Altra cosetta: quando imposto una interfaccia preferita non mi si connette più, quindi deve ogni volta collegarlo alla OBDlink che peraltro va perfettamente. Grazie!!!

• Like
Reactions: Piezio77
non si è aperta, ma in effetti dopo il crash è stata la seconda opzione che ho controllato (dopo la sezione autorizzazione), e cmq era già abilitata.
Mandami i log, non serve essere collegati all'interfaccia

Ciao a tutti! Ho cominciato ad usare la app da poco e devo dire per curiosità: quasi 30000 km, mai un problema col dpf. Mi sono sempre accorto come ho scritto tempo fa della rigenerazione anche dai consumi istantanei. Poi adesso che conosco meglio la macchina anche dal rumore differente, dal modo di prendere e sopratutto di calare di giri. Comunque la domanda è questa: è normale che non ho nessun suono quando rigenera o poco prima? Ho uno Huawei Mate 10 lite. Altra cosetta: quando imposto una interfaccia preferita non mi si connette più, quindi deve ogni volta collegarlo alla OBDlink che peraltro va perfettamente. Grazie!!!
Gli avvisi delle rigenerazione sono presenti solo nella versione PRO, il problema dell'interfaccia non è mai stato segnalato da nessuno, non risultano problemi di quel tipo, prova a cancellare i dati dell'app e poi riprovare

• Like
Reactions: Piezio77
X