AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

io ho la terza e mi trovo benissimo
Presa la seconda...attendo che arrivi...confermi che sta dentro lo sportello? Se hai MY 2010...
 
La prima che hai si spegne da sola o devi comunque premere il tasto?
Si, spegne da sola...A volte riaccende anche da sola quando metti in moto...Comodissimo ma non lo fa sempre...
 
I passaggi da fare quando l'avrò saranno questi?
Aggiornare tramite app da cell il firmware della obdlink
Inserire obdlink nella femmina della Giuly
Aprire app Alfa DPF ( dopo aver acquistato la pro) e far comunicare tramite tastino sulla obdlink
Poi non so dite voi
Come cell ho S7...
 
I passaggi da fare quando l'avrò saranno questi?
Aggiornare tramite app da cell il firmware della obdlink
Inserire obdlink nella femmina della Giuly
Aprire app Alfa DPF ( dopo aver acquistato la pro) e far comunicare tramite tastino sulla obdlink
Poi non so dite voi
Come cell ho S7...
Prima inserirei obdlink, poi agg firmware aumenti da spenta è dura. Il tastino davanti serve solo la prima volta per rendere l'interfaccia individuabile dopo di che te lo dimentichi, anche questo passaggio avviene prima di agg firmware.
 
Prima inserirei obdlink, poi agg firmware aumenti da spenta è dura. Il tastino davanti serve solo la prima volta per rendere l'interfaccia individuabile dopo di che te lo dimentichi, anche questo passaggio avviene prima di agg firmware.
Non ho capito bene i passaggi, puoi essere più preciso per favore?
 
Gli avvisi delle rigenerazione sono presenti solo nella versione PRO, il problema dell'interfaccia non è mai stato segnalato da nessuno, non risultano problemi di quel tipo, prova a cancellare i dati dell'app e poi riprovare
Ciao. Cancellato i dati dell'app ma quando metto la spunta sull interfaccia predefinita non si collega. Appena arrivo alla prossima rigenerazione di faccio sapere se l'allarme acustico funziona bene. Grazie e buon lavoro
 
Ciao @GMG buonasera oggi ho provato l'app con la modifica che hai fatto e va na bellezza [emoji6] solo che oggi nel tirare la konowai ho spezzato i ganci della obd femmina della macchina i ganci quella gialla di funzionare funziona però ogni volta che la tiro se ne viene la parte gialla insieme [emoji848]
 
  • Like
Reactions: GMG e Gabrielino8
Ciao @GMG buonasera oggi ho provato l'app con la modifica che hai fatto e va na bellezza [emoji6] solo che oggi nel tirare la konowai ho spezzato i ganci della obd femmina della macchina i ganci quella gialla di funzionare funziona però ogni volta che la tiro se ne viene la parte gialla insieme [emoji848]
Guarda all inizio lo faceva anche me...poi metti e togli un Po di volte si è fatta la sede...cmq basta che la parte gialla si riesca a rincastrarla in sede...ti consiglio quando la togli di tirare proprio piano piano un Po verso destra un Po verso sinistra in modo da nn tirarla via secca...
 
  • Like
Reactions: Lelealfista88
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Guarda all inizio lo faceva anche me...poi metti e togli un Po di volte si è fatta la sede...cmq basta che la parte gialla si riesca a rincastrarla in sede...ti consiglio quando la togli di tirare proprio piano piano un Po verso destra un Po verso sinistra in modo da nn tirarla via secca...
Lo facevo già solo che ora si sono spezzati tutti e due gli incastri grazie mille per il consiglio gabrielino8 [emoji4]
 
X