AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

Avevo lo stesso problema è se vuoi ti scrivo i settaggi con i quali ho risolto.
Adattiva revolving time: NO
Tempo attesa risposta: 90 ms

Facci sapere.
Tempo attesa richiesta: 50 ms
Grazie, Ro60. Stasera provo e riporto il risultato.
 
  • Like
Reactions: Ro60
Adaptive receive timing: scusa ma il correttore si è impadronito del mio smartphone.[emoji849]
Intanto, grazie ancora per il suggerimento. Ho provato con le impostazioni che mi hai indicato e sicuramente va meglio di prima. Non siamo ancora però alla visualizzazione in tempo reale che ho per esempio con altri programmi come ODBTorque o OBDLink. Adesso resto in attesa di inviare i file di log per vedere se salta fuori qualcosa.
 
  • Like
Reactions: Ro60
Se è migliorata prova a variare, come ho fatto io, i tempi di risposta e vedi se migliora ulteriormente. Io ho un interfaccia diversa...Ci vuol pazienza ma vedrai che trovi i giusti settaggi. Prego, tra Alfisti ci mancherebbe.
 
Ad esempio con la stessa interfaccia ma un altra app provata su Panda rispondeva bene, su Giuly avevo il tuo stesso problema ma GMG mi aveva appunto suggerito questa soluzione.
 
@GMG

Ciao, ieri mi è venuto in mente che un possibile miglioramento interessante per le versioni future, potrebbe essere un widget con lo stato della rigenerazione da sovrapporre a qualsiasi app.

Es. nella schermata allegata io uso il widget di CamSam (in alto a destra).

Sarebbe carino avere la stessa possibilità con AlfaDPF quando si usa un navigatore, per esempio.

Mi immagino semplicemente un quadrato 1x1 con quello che ora appare in alto a sinistra (sia percentuale di intasamento che di rigenerazione)Visualizza allegato 161440
Accontentato [emoji51]
Screenshot_20180319-174226.jpg
Screenshot_20180319-173930.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto