AlfaRomeo GT - 1.9 JTD 150cv - Ristilizzata - Grigio - AQ

D

Dallas

Utente Cancellato
Salve a tutti gli Alfisti ma sopratutto ai GTisti :lachen001:
questa è la mia prima del bisturi anche se non serviva è pero mi piaceva l'idea di averne una diversa da tutte le altre

Foto0110.jpg5835.jpg
e questa è dopo l'operazione
5841.jpg5840.jpg
 
trovo molto bello il risultato, soprattutto lo scudetto sostituito dal "cratere"!
.:stretta:.
 
A me piace molto bravo.: Clap :. sembra che deve decollare, complimenti:decoccio:
 
bell'effetto, anche se non so quanto sia comoda in quel modo bassa, però alla vista è spettacolare complimenti... Sullo spoiler posteriore sia su quello sul cofano che su quello sul vetro non sn molto convinto, io opterei, o per quello originale che un ragazzo ha linkato sopra in un messaggio oppure per uno spoiler simil fiat coupè... effetto gradevole che accompagna le curve dell'auto, senza quell'effetto a mio parere fastidioso di stendino per la biancheria...
 
AlfaRomeo GT 1.9jtd 150cv ristilizzata

bell'effetto, anche se non so quanto sia comoda in quel modo bassa, però alla vista è spettacolare complimenti... Sullo spoiler posteriore sia su quello sul cofano che su quello sul vetro non sn molto convinto, io opterei, o per quello originale che un ragazzo ha linkato sopra in un messaggio oppure per uno spoiler simil fiat coupè... effetto gradevole che accompagna le curve dell'auto, senza quell'effetto a mio parere fastidioso di stendino per la biancheria...

Ahahah da stendino biancheria! Non puoi dire così a uno che avrà speso molti euri.. Pero alla Fine è proprio quello che sembra!!
Ank'io sn d'accordo per l'eliminAzione dell'accessorio originale foppapedretti...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto