Pneumatici 147 1.9 JTD 150CV - Dunlop Sport Maxx RT2

Irvine

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2018
1
0
1
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 150 CV
Gentili Alfisti,

dopo 6 anni di felicissimo possessore di una Alfa Romeo 147, scopro con piacere questa bella comunità di appassionati e mi accingo a scrivere il mio primo post.

Forata una gomma ho colto la palla al balzo ed ho deciso di comprare l'intero treno gomme per la mia auto, dato che avrei dovuto cambiarle comunque a breve.

Lasciata la 147 dal meccanico per un breve check su sospensioni, braccetti etc al fine di far trovare l'ambiente ideale al montaggio dei nuovi pneumatici, ho dato un'occhiata sul forum al fine di valutare vecchie discussioni sull'argomento.

La scelta sembra ricadere sui Dunlop Sport Maxx RT2 215/45/R17, consigliati in diversi post. Al 2018 sono ancora questi una prima scelta per le dimensioni e modello dell'auto in oggetto?

Altra curiosità è sul sito da voi consigliato per l'acquisto, non so se le regole del forum permettono una libera discussione su prezzi, affidabilità, DOT garantiti ma soprattutto certezza che il pneumatico non sia roba da magazzino vecchissima.
A tal proposito ho letto bene in altri post di Euroimport, ed il prezzo sembra anche allettante (89€).

Grazie in anticipo!
 
Ciao foto Delle rt2 montate?
Sono abbastanza morbidi come mescola?