S
scafnapoli
Utente Cancellato
work in progress...e vedrai che divertiimento...non ti farà rimpiangere questo mostro di alfetta
scafnapoli ha detto:non ti farà rimpiangere questo mostro di alfetta
caaaaazzus!! stupenda e bellissima idea! io ci ho fatto un pensierino montando la testa di un ts sulla mia (2.0 a carbs) e poi modificarla turbo...
hai speso molto? per l'omologazione come fai? mi potresti spiegare i passaggi che hai fatto?
grazie
Ciao a tutti voi amici Alfisti!!
Vi presento il mio sogno di sempre!!
Si tratta di una 2.0 QV ORO iniezione modificata :fragend010:
E praticamente una 75 1.8 Turbo con una carrozzeria di una Alfetta!! :Allucinato: :Eye:
E si....e gia da piccolo che avevo questa cosa in mente....e oggi l'ho fatta, con le mie mani, e vi garantisco che e una sodisfazione, un "sogno" che si avvera..... :aktion070:
Altre modifiche: Centralina, turbina Garrett T35, albero a camme aspirazione, pop-off sfiato interno, cambio 75 3.0 QV con differenziale bloccato.
ecco un paio di foto e fatemi sapere le vostre impressioni per favore, grazie!!!
Oggi per ragioni XXX sto per smontarla e mi sto rimontando una 75 Turbo e volevo che voi siete uno dei primi a vederla..... :smiley_029:
Ciao a tutti voi amici Alfisti!!
Vi presento il mio sogno di sempre!!
Si tratta di una 2.0 QV ORO iniezione modificata :fragend010:
E praticamente una 75 1.8 Turbo con una carrozzeria di una Alfetta!! :Allucinato: :Eye:
E si....e gia da piccolo che avevo questa cosa in mente....e oggi l'ho fatta, con le mie mani, e vi garantisco che e una sodisfazione, un "sogno" che si avvera..... :aktion070:
Altre modifiche: Centralina, turbina Garrett T35, albero a camme aspirazione, pop-off sfiato interno, cambio 75 3.0 QV con differenziale bloccato.
ecco un paio di foto e fatemi sapere le vostre impressioni per favore, grazie!!!
Oggi per ragioni XXX sto per smontarla e mi sto rimontando una 75 Turbo e volevo che voi siete uno dei primi a vederla..... :smiley_029: